Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani la Patch di GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto! mmmmm i fattori possono essere diversi...1 problemi del tuo tv ( ma mi pare strano in quanto se fosse un problema audio tv dovrebbe riscontrarsi su tutte le auto ) 2 un bug del gioco ( molto probabile dato che ci sono auto premium e auto "normali" magari il gioco va in palla per qualche motivo a me ignoto e ha generato un bug nel gioco ) prova a spulciare un pochino in rete per vedere se riscontri qualcosina di simile...
    grazie per la risposta, però penso che sia un problema di tv perchè poco fa ho provato il gioco attaccando la playstation a un altra tv e di problemi non ne ho avuti forse il motivo è che la tele è un po vecchia(6-7 anni)

Comment

le notti insonni e i sudori freddi continueranno ancora per un po' in casa poliphony...
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
        grazie per la risposta, però penso che sia un problema di tv perchè poco fa ho provato il gioco attaccando la playstation a un altra tv e di problemi non ne ho avuti forse il motivo è che la tele è un po vecchia(6-7 anni)
        probabilmente allora dipende da qualche attacco difetto sull'uscita audio...se hai bisogno d'altro io son qua XD! ciao

Comment

Working...
        X