Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman va a piedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Batman va a piedi

    Niente veicoli in Arkham City

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mi pare giusto... ci sali in groppa lo prendi per le orecchie e guidi dove vuoi... altro che batmobile..
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Peccato, qualche sezione sulla Batmobile sarebbe stata interessante se implementata bene
      greatfede

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Peccato, qualche sezione sulla Batmobile sarebbe stata interessante se implementata bene
        Quoto! la batmobile è uno degli elementi più affascinanti del fumetto! Lasciare il giocatore girare liberamente per Arkham City con quest'ultima sarebbe stato un'idea stupenda! Peccato...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

        Comment


        • #5
          vabbè ma una piccola sezione con la batmobile sarebbe piaciuta parecchio

          sigpic

          Comment


          • #6
            Il primo non ne ha avuto bisogno per essere un signor gioco..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Il primo non ne ha avuto bisogno per essere un signor gioco..
              Però se permetti il primo possiamo dire che è decisamente più "scriptato", il bisogno di un veicolo per esplorare quei 2 o 3 giardini esterni al manicomio non sussiste minimamente.
              Viceversa in una città di media grandezza alla free roaming potrebbe risentire di questo aspetto.
              greatfede

              Comment


              • #8
                Be giustamente ce la crisi e anche Batman si arrangia...

                Comment


                • #9
                  Ma sì, non è fondamentale... è così divertente vagare casualmente per la città dotati solo delle proprie gambe e di un'infinità di gadgets ultra - tecnologici! Io mi diverto un sacco!

                  Comment


                  • #10
                    Mi sa che non avrà lo stesso successo del primo xD

                    Comment


                    • #11
                      Un giretto in batmobile non guastava!!!Ma se ripeteranno o supereranno il successo e il pregio del primo capitolo non ce ne sarà bisogno!!

                      Comment


                      • #12
                        Sinceramente il primo mi e' piaciuto cosi' tanto che la presenza o meno dei veicoli non mi interessa minimamente,la ricetta era gia' perfetta cosi'questa aggiunta rischierebbe di snaturare un po' il gioco sincarament enon ne sento il bisogno....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Il primo non ne ha avuto bisogno per essere un signor gioco..
                          Però nel primo capitolo non sarebbe neanche stata giustificabile la presenza della bat-mobile, dato che si svolgeva all'interno del centro di detenzione Arkham e per la maggior parte del tempo in ambienti chiusi.
                          Dato che il seguito è in città, sarebbe stato apprezzabile un piccolo cameo dell'auto alata.

                          Comment


                          • #14
                            Sarebbe stata bella una sequenza a bordo della Batmobile all'inseguimento di qualche criminale, tipo quelle che ci sono in Uncharted.

                            Comment


                            • #15
                              Ricordo a tutti che se il secondo è, come annunciato, la continuazione immediata del primo, la BatMobile è distrutta e giace nella baia di Gotham

                              Comment

                              Working...
                              X