Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo DLC di New Vegas svelato!
Collapse
X
-
io aspetterò l'uscità di una probabile versione GOTY del gioco. non farò "l'errore" comesso con ilò 3. comunque sta cosa del level cup non mi piace proprio in fallout. perchè limitare la crescita del nostro alter ego videoludico?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio aspetterò l'uscità di una probabile versione GOTY del gioco. non farò "l'errore" comesso con ilò 3. comunque sta cosa del level cup non mi piace proprio in fallout. perchè limitare la crescita del nostro alter ego videoludico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper aumentare la rigiocabilità del titolo probabilmente...anche se è una cosa che non condivido...preferire fare il personaggio perfetto in una partita anzichè sbattermi a sacrificare delle cose a dispetto di altre....
comunque questo dlc assomiglia in parta alle missioni di rapina dei vari gta che mi piacciono tanto. ben venga in new vegas
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ma la difficoltà sta anche nel scegliere le abilità migliori dovendo sacrificarne altre. non puoi creare dio e andare nella zona contaminata a fare lo sborone. non sarebbe giusto u_u comunque questo dlc assomiglia in parta alle missioni di rapina dei vari gta che mi piacciono tanto. ben venga in new vegas
Comment
-
Originariamente Scritto da Carson Visualizza MessaggioMa sono riusciti a eliminare tutti i bug?
Comment
-
l'ho giocato 3-4 volte da un mio amico. che dire, è bello come il 3, anzi sembra il 3. ma comunque, è normale che si blocchi ogni 30-40min e si sia costretti a resettare la console? è un bug o è la play del mio amico che non va? o addirittura il blu ray?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiol'ho giocato 3-4 volte da un mio amico. che dire, è bello come il 3, anzi sembra il 3. ma comunque, è normale che si blocchi ogni 30-40min e si sia costretti a resettare la console? è un bug o è la play del mio amico che non va? o addirittura il blu ray?
Comment
-
Non ho fatto in tempo a rallegrarmi per la superpatch correttiva che mi sono ricordato del pericolo dlc,aspetterò a prenderlo quando ci sarà la gotyOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiovoglio la modalità dio XD
Comment
Comment