Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo DLC di New Vegas svelato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il primo DLC di New Vegas svelato!

    Diventeremo tutti rapinatori!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io aspetterò l'uscità di una probabile versione GOTY del gioco. non farò "l'errore" comesso con ilò 3. comunque sta cosa del level cup non mi piace proprio in fallout. perchè limitare la crescita del nostro alter ego videoludico?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      io aspetterò l'uscità di una probabile versione GOTY del gioco. non farò "l'errore" comesso con ilò 3. comunque sta cosa del level cup non mi piace proprio in fallout. perchè limitare la crescita del nostro alter ego videoludico?
      per aumentare la rigiocabilità del titolo probabilmente...anche se è una cosa che non condivido...preferire fare il personaggio perfetto in una partita anzichè sbattermi a sacrificare delle cose a dispetto di altre....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        per aumentare la rigiocabilità del titolo probabilmente...anche se è una cosa che non condivido...preferire fare il personaggio perfetto in una partita anzichè sbattermi a sacrificare delle cose a dispetto di altre....
        no ma la difficoltà sta anche nel scegliere le abilità migliori dovendo sacrificarne altre. non puoi creare dio e andare nella zona contaminata a fare lo sborone. non sarebbe giusto u_u
        comunque questo dlc assomiglia in parta alle missioni di rapina dei vari gta che mi piacciono tanto. ben venga in new vegas


        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          no ma la difficoltà sta anche nel scegliere le abilità migliori dovendo sacrificarne altre. non puoi creare dio e andare nella zona contaminata a fare lo sborone. non sarebbe giusto u_u comunque questo dlc assomiglia in parta alle missioni di rapina dei vari gta che mi piacciono tanto. ben venga in new vegas
          voglio la modalità dio XD

          Comment


          • #6
            Ma sono riusciti a eliminare tutti i bug?

            Comment


            • #7
              Sempre piu contento di aver resistito alla tentazione di non prenderlo subito e di aspettare la GOTY,comunque sembra un DLC interessante...........

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Carson Visualizza Messaggio
                Ma sono riusciti a eliminare tutti i bug?
                è piùprobabile vedere una scimmia che mangia con la forchetta che un gioco di fallout senza bug XD non penso che correggeranno il gioco al 100% il vecchio fallout 3 tutt'ora ha dei discreti bug... questo new wegas che sembra più afflitto del precedente non penso che glieli toglieranno tutti...magari quelli più eclatanti si...ma TUTTI... la vedo dura XD

                Comment


                • #9
                  l'ho giocato 3-4 volte da un mio amico. che dire, è bello come il 3, anzi sembra il 3. ma comunque, è normale che si blocchi ogni 30-40min e si sia costretti a resettare la console? è un bug o è la play del mio amico che non va? o addirittura il blu ray?

                  Comment


                  • #10
                    per ps3 niente?
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      l'ho giocato 3-4 volte da un mio amico. che dire, è bello come il 3, anzi sembra il 3. ma comunque, è normale che si blocchi ogni 30-40min e si sia costretti a resettare la console? è un bug o è la play del mio amico che non va? o addirittura il blu ray?
                      comincia pure a tirare fuori la bibbia della bestemmia...il gioco ogni tanto si blocca, ma sistematicamente ogni 30/40 minuti no! non penso sia un bug ergo sarà il lettore... comincia pure a smadonnare tranquillamente XD

                      Comment


                      • #12
                        Non ho fatto in tempo a rallegrarmi per la superpatch correttiva che mi sono ricordato del pericolo dlc,aspetterò a prenderlo quando ci sarà la goty
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        voglio la modalità dio XD
                        Ti seguo a ruota,io voglio fare il kenshiro della situazione a discapito dei comuni mortali,così come facevo in oblivon,voglio la possibilità di arrivare al livello millemila,me ne frego dei loro pregiudizi.  

                        Comment

                        Working...
                        X