Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 esce in giappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Noi videogiocatori, in media, SIAMO una mandria di pecoroni e ci meritiamo di essere presi per i fondelli.  

    straquoto. oramai ci facciamo abbindolare dai nomi. poi dentro la custodia può esserci anche cacca sciolta. ma anoi frega poco. basta che abbia il nome giusto sulla copertina...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #17
      Noi videogiocatori, in media, SIAMO una mandria di pecoroni e ci meritiamo di essere presi per i fondelli.    
      Tristemente ridicolo...ma vero!!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
        Scusate ma vi sembra corretto rifilare dei prodotti finiti in fretta e furia da rattoppare successivamente con 1000 patch e aggiornamenti vari?!?!? Ok che la perfezione non esiste e qualche "errorino ci scappa sempre"ma qui stiamo esagerando...questi pensano che siamo una mandria di pecoroni e ci pigliano letteralmente per i fondelli...
        Il problema qui è se il gioco è bello o meno principalmente... Purtroppo le patch ormai sono sempre più frequenti per un semplice motivo: ci sono sempre più righe di codice da controllare. E magari una che sembra andare perfettamente, combinata con le altre non va poi così perfettamente. Il tuo discorso resta comunque valido per i DLC o per giochi decisamente troppo buggati (leggasi New Vegas).

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          no sei intelligente è diverso xD
          quoto
          sigpic

          Comment


          • #20
            bo questo gioco mi annoia tantissimo macchine vecchie legnoso bo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Sono curioso di vedere i dati di vendita della prima settimana.
              il mio negoziante ne ha venduti una ventina i primi 2 giorni e mi ha detto che è tanto contando che ne ha presi circa 35

              sigpic

              Comment


              • #22
                Grazie mille,forse mi sopravvaluti :-) Cmq dico solo che se tutti facessimo cosi' probabilmente sproneremmo l'industria videoludica a fare meglio e ad essere piu' professionale.La mia non vuole essere una crociata contro GT perche' anche da Boxaro mi hanno propinato un Fable 2 pieno di magagne e buchi vari e in generale pensate ai PES sono disastrosi...Scusate ma vi sembra corretto rifilare dei prodotti finiti in fretta e furia da rattoppare successivamente con 1000 patch e aggiornamenti vari?!?!? Ok che la perfezione non esiste e qualche "errorino ci scappa sempre"ma qui stiamo esagerando...questi pensano che siamo una mandria di pecoroni e ci pigliano letteralmente per i fondelli...  

                La tragedia è per chi come me " non può " aggiornare suddetti giochi per la mancanza di una connessione internet.
                Tra virgolette perchè non è che non voglio , ma proprio non posso. Da me non arriva.
                E sono arcistufo pure dei dlc a pagamento.
                 Uno compra un gioco al D1 e lo paga 70 pippi dopo due mesi giù con i dlc e si arriva a 100 come niente. E si lamentano anche perche il mercato dell'usato gli toglie profitti.
                Io ho giocato GT dall'inizio, tutti, ma questo non lo prenderò. Anzi lo prendrerò tra un annetto quando lo trovo a 15 euri giusto per togliermi lo sfizio

                Comment


                • #23
                  La tragedia è per chi come me " non può " aggiornare suddetti giochi per la mancanza di una connessione internet. Tra virgolette perchè non è che non voglio , ma proprio non posso. Da me non arriva. E sono arcistufo pure dei dlc a pagamento.  Uno compra un gioco al D1 e lo paga 70 pippi dopo due mesi giù con i dlc e si arriva a 100 come niente. E si lamentano anche perche il mercato dell'usato gli toglie profitti. Io ho giocato GT dall'inizio, tutti, ma questo non lo prenderò. Anzi lo prendrerò tra un annetto quando lo trovo a 15 euri giusto per togliermi lo sfizio [/QUOTE]
                  tra un anno lo troverai se ti va bene a 60€...ogni volta dite lo prenderò tra un po' quando costerà meno...ma avete mai fatto caso ai prezzi dei giochi vecchi che hanno il prezzo almeno sui 40€???

                  Comment

                  Working...
                  X