Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppi giochi secondo Dr. Ray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Troppi giochi secondo Dr. Ray

Il co-fondatore di BioWare si esprime

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dr.Ray scopre l'acqua calda e rimane scottato...

Comment

Due-tre ore a notte sono più che sufficienti
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

mi candito io per provarvi i giochi a gratis ed essere pagato!!! ahahah xD

Comment

ecco parla proprio il team che tra 2 settimane presenterà 2 titoli nuovi...
          Dewyz81

Comment

E pensa che chi oltre al problema tempo ha anche quello di soldi. Volessi giocare a tutto ciò che esce che mi interessa dovrei accendere un mutuo! XD

Comment

cmq se è vero che ci sono tanti titoli è anche vero che c'è tanta immondizia... alla fine i titoli che vale la pena giocare non è che siano moltissimi e molto spesso, apparte qualche caratteristica di spicco sono sempre la solita minestra ricondita...
              Dewyz81

Comment

Lui parla solo del tempo. Non fa riferimento ai soldi. Che genio!

Comment

effettivamente è vero, ne escono troppi e tutti insieme! oltre ad un discorso di tempo ( che è fondamentale in quanto uno se compra un gioco e può malapena finire la storia senza concentrarsi su sub quest e altro rovinandosi di fatto l'esperienza ludica ) c'è un discorso di soldi alla base....cmq sia penso che qui intervenga il buon senso del consumatore.... cioè possono far uscire quanti giochi vogliono, però se io compro un fallout, so che per dei mesi avrò quello da giocare e gli altri li metto "in lista di attesa" magari aspettando un po, i grandi titoli li trovi o scontati o con qualche promozione relativa ai dlc...insomma uno che compra in continuo giochi senza neanche finirli e goderseli, non penso sappia cosa sia giocare e divertirsi a i vg...non ha senso comprare giochi e non finirli perchè è uscito un altro gioco e devo stare al passo coi tempi...

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Due-tre ore a notte sono più che sufficienti

non per giocare tutto completamnte!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      non per giocare tutto completamnte!
                      Ma mica si giocherà kinect adventures o chissà che altro.
                      Per giocarsi i titoli concorrenti e per togliersi gli sfizi vanno più che bene.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Da settembre a Natale, sono usciti:
                        Halo Reach
                        GT5
                        Assassin's Creed Brotherhood
                        Enslaved
                        COD7
                        Fable III
                        Fallout New Vegas
                        Medal Of Honor
                        Fifa e Pes
                        Need For Speed Hot Pursuit
                        La GOTY di Borderlands
                        Kinect e Move

Più altra roba che non ricordo o meno importante.
                        Direi che 2/3 ore sono pochine, se non si hanno problemi di soldi.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Ma mica si giocherà kinect adventures o chissà che altro. Per giocarsi i titoli concorrenti e per togliersi gli sfizi vanno più che bene.
                          Togliti lo sfizio di New Vegas giocando 2-3 ore a notte. Quanti anni impiegherai?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Da settembre a Natale, sono usciti: Halo Reach GT5 Assassin's Creed Brotherhood Enslaved COD7 Fable III Fallout New Vegas Medal Of Honor Fifa e Pes Need For Speed Hot Pursuit La GOTY di Borderlands Kinect e Move Più altra roba che non ricordo o meno importante. Direi che 2/3 ore sono pochine, se non si hanno problemi di soldi.
                            Mafia II, Cataclysm, Two World 2 (mi pare), e sicuramente altro ancora...

Sinceramente ai tempi PS2 i giochi mi trovavo più spesso ad aspettarli, ora ho una lista lunga una decina di titoli, che non compro solo perchè già ne ho presi troppi senza ancora averli finiti... (e per i $$$) 
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Da settembre a Natale, sono usciti:
                              Halo Reach
                              GT5
                              Assassin's Creed Brotherhood
                              Enslaved
                              COD7
                              Fable III
                              Fallout New Vegas
                              Medal Of Honor
                              Fifa e Pes
                              Need For Speed Hot Pursuit
                              La GOTY di Borderlands
                              Kinect e Move

Più altra roba che non ricordo o meno importante.
                              Direi che 2/3 ore sono pochine, se non si hanno problemi di soldi.
                              vogliamo aggiungerci Mafia II e Starcraft II usciti in estate?
                              Vogliamo metterci anche un Fist of the North Star che gli appassionati di Ken comrperanno di sicuro?

Comment

Working...
                              X