Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Troppi giochi secondo Dr. Ray
Collapse
X
-
-
Comment
-
effettivamente è vero, ne escono troppi e tutti insieme! oltre ad un discorso di tempo ( che è fondamentale in quanto uno se compra un gioco e può malapena finire la storia senza concentrarsi su sub quest e altro rovinandosi di fatto l'esperienza ludica ) c'è un discorso di soldi alla base....cmq sia penso che qui intervenga il buon senso del consumatore.... cioè possono far uscire quanti giochi vogliono, però se io compro un fallout, so che per dei mesi avrò quello da giocare e gli altri li metto "in lista di attesa" magari aspettando un po, i grandi titoli li trovi o scontati o con qualche promozione relativa ai dlc...insomma uno che compra in continuo giochi senza neanche finirli e goderseli, non penso sappia cosa sia giocare e divertirsi a i vg...non ha senso comprare giochi e non finirli perchè è uscito un altro gioco e devo stare al passo coi tempi...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDue-tre ore a notte sono più che sufficienti
non per giocare tutto completamnte!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon per giocare tutto completamnte!
Per giocarsi i titoli concorrenti e per togliersi gli sfizi vanno più che bene.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Da settembre a Natale, sono usciti:
Halo Reach
GT5
Assassin's Creed Brotherhood
Enslaved
COD7
Fable III
Fallout New Vegas
Medal Of Honor
Fifa e Pes
Need For Speed Hot Pursuit
La GOTY di Borderlands
Kinect e Move
Più altra roba che non ricordo o meno importante.
Direi che 2/3 ore sono pochine, se non si hanno problemi di soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa mica si giocherà kinect adventures o chissà che altro. Per giocarsi i titoli concorrenti e per togliersi gli sfizi vanno più che bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDa settembre a Natale, sono usciti: Halo Reach GT5 Assassin's Creed Brotherhood Enslaved COD7 Fable III Fallout New Vegas Medal Of Honor Fifa e Pes Need For Speed Hot Pursuit La GOTY di Borderlands Kinect e Move Più altra roba che non ricordo o meno importante. Direi che 2/3 ore sono pochine, se non si hanno problemi di soldi.
Sinceramente ai tempi PS2 i giochi mi trovavo più spesso ad aspettarli, ora ho una lista lunga una decina di titoli, che non compro solo perchè già ne ho presi troppi senza ancora averli finiti... (e per i $$$)
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDa settembre a Natale, sono usciti:
Halo Reach
GT5
Assassin's Creed Brotherhood
Enslaved
COD7
Fable III
Fallout New Vegas
Medal Of Honor
Fifa e Pes
Need For Speed Hot Pursuit
La GOTY di Borderlands
Kinect e Move
Più altra roba che non ricordo o meno importante.
Direi che 2/3 ore sono pochine, se non si hanno problemi di soldi.
Vogliamo metterci anche un Fist of the North Star che gli appassionati di Ken comrperanno di sicuro?
Comment
Comment