Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppi giochi secondo Dr. Ray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    E quindi? Io dovrei comprare giochi nuovi per far girare il mercato dei videogames, quando loro invece non si preoccupano di rilasciare prodotti incompleti, buggati, qualitativamente scadenti e/o con la sola graficona (a volte neanche quella), perdipiù a prezzi assurdi?
    L'utente prima ha detto che in un periodo pieno di giochi, si dovrebbero acquistare prima alcuni (le "priorità") e poi magari dedicarsi ai restanti tramite l'usato. Un discorso giusto, considerando che si darebbe la priorità a prodotti che destano maggior interesse o che, nel caso di acquirenti più attenti, risulterebbero meglio riusciti e meritevoli di un esborso maggiore. Peccato che la risposta "così non gira il mercato" sia del tutto inappropriata, visto che coi miei soldi faccio ciò che voglio, purchè sia legale. Il discorso del pirata mi sembra una forzatura eccessiva non molto attinente.
    Sì, l'avevo detto anche io che era un'estremizzazione, non intendevo sul serio. Quello che dico io è che ha ragione sia Drak69 che Arqueek. Con questo non vuol dire che bisogna comprare tutto nuovo e accettare tutte le schifezze che ci propinano, ma che dobbiamo lamentarci più della distribuzione e dei prezzi. Il mercato gira se noi compriamo giochi nuovi, ma se questi costano 70 euro ed escono tutti insieme, buonsenso vuole, che una persona scelga uno al massimo due titoli e gli altri li rimandi ad un altro periodo, nuovo con calo di prezzo o usato. Se i distributori li facessero uscire un po' per volta distribuiti durante tutto l'arco dell'anno, non saremmo per forza obbligati a scegliere, e chi ne gioverebbe sarebbero i titoli meno pubblicizzati ma di buona qualità, che altrimenti ne risulterebbero penalizzati.
    Io non sono contro l'usato, e nemmeno dei giochi presi a prezzi ribassati (l'ultimo gioco che ho preso al dayone è stato FIFA 11 e Halo Reach l'ho preso usato), solo che secondo me ciò che ha detto il Muzyka ha come risvolto principale l'aumento del divario tra blockbuster e piccole produzioni.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Da settembre a Natale, sono usciti: Halo Reach GT5 Assassin's Creed Brotherhood Enslaved COD7 Fable III Fallout New Vegas Medal Of Honor Fifa e Pes Need For Speed Hot Pursuit La GOTY di Borderlands Kinect e Move Più altra roba che non ricordo o meno importante. Direi che 2/3 ore sono pochine, se non si hanno problemi di soldi.
      e io che sto all'universutà da quest'anno e mi devo giocare tutti i giochi che hai detto tu tranne halo ma aggiungendo castlevania,dall'anno scorso ho in arretrato ancora forza motorsport 3 e tekken 6 svariati guitar hero tra cui il 6,meno male che non mi interessa kinect

poi non mi dispiacerebbe avere il tempo di giocare come si deve mass effect 1 e 2 e anche borderlands, solo con questi 3 starei apposto 7 8 mesi col tempo che riesco a dedicare alla mia amata xbox 360!

mo che iniziano le vacanze di natale metterò la sveglia alle 7.00 e andrò a dormire non prima di mezzanote per recuperare i ritmi che avevo al liceo

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        e io che sto all'universutà da quest'anno e mi devo giocare tutti i giochi che hai detto tu tranne halo ma aggiungendo castlevania,dall'anno scorso ho in arretrato ancora forza motorsport 3 e tekken 6 svariati guitar hero tra cui il 6,meno male che non mi interessa kinect

poi non mi dispiacerebbe avere il tempo di giocare come si deve mass effect 1 e 2 e anche borderlands, solo con questi 3 starei apposto 7 8 mesi col tempo che riesco a dedicare alla mia amata xbox 360!

mo che iniziano le vacanze di natale metterò la sveglia alle 7.00 e andrò a dormire non prima di mezzanote per recuperare i ritmi che avevo al liceo
        Direi che puoi metterti in coda a quelli che cercano giornate da 48 ore!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Direi che puoi metterti in coda a quelli che cercano giornate da 48 ore!
          sono uno dei sostenitori della giornata da 48 ore...dai 24 non bastano proprio.... 6 ore di lavoro 8-10 di riposo dai 10 minuti all'oretta di sesso ( questo lasso di tempo ovviamente è soggettivo XD )  ed il resto di vg XD haaaa che bello sognare XD

Comment

Io ho ancora parecchi giochi da fare e spolpare fino all'osso, in più si aggiungono tutti i giochi che sono usciti e che a causa di altri giochi usciti nello stesso periodo o per mancanza di soldi non ho potuto prendere e prima o poi dovrò recuperare.
            Di questo passo diventaranno insufficienti anche le giornate di 48 ore.

Comment

nn credo sia un problema io appena posso compro giochi nuovissimi e li lascio sullo scaffale finchè nn finisco quello a cui sto giocando in quel momento, poi quando mi annoio cambio un pò... molto comodo... per esempio ora sto giocando a two worlds 2 e ho da parte kenshiro(il nome è troppo lungo), fallout new vegas, fable 3, e assassin's creed 2.5 ()... anche io gioco 2/3 ore a notte e mi trovo benissimo

Comment

"Noi sviluppatori dobbiamo giocare i nostri titoli, quelli della concorrenza, altri titoli rilevanti e la manciata di titoli che vogliamo veramente giocare di più o terminare. Io provo e gioco due o tre ore a notte, ma è difficile e non è abbastanza." 
                .. un lavoraccio infame insomma .. dov'è che si firma per fare cambio, eh ?! LoL ! :-DD
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                X