Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 si prende la vetta in UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Invece di fare tanti confronti con altri giochi perchè non si confronta gran turismo 4 con gran turismo 5??? penso che dal 4 al 5 ci sia stato un miglioramento stratosferico non solo per la grafica, è stato migliorato un pò tutto, in gt4 sembrava di guidare sempre la stessa macchina, in gt5 ci sono modalita di gioco differenti, rally,nascar per citarne alcuni.... Insomma secondo me c'è stato un gran bel passo avanti....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Invece di fare tanti confronti con altri giochi perchè non si confronta gran turismo 4 con gran turismo 5??? penso che dal 4 al 5 ci sia stato un miglioramento stratosferico non solo per la grafica, è stato migliorato un pò tutto, in gt4 sembrava di guidare sempre la stessa macchina, in gt5 ci sono modalita di gioco differenti, rally,nascar per citarne alcuni.... Insomma secondo me c'è stato un gran bel passo avanti....
      Da certe recensioni pare adirittura peggirato a riguardo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Da certe recensioni pare adirittura peggirato a riguardo
        Hai giocato al 4 e sei in possesso del 5?? per giocare non intendo aver provato...
        Vaan9200 sigpic

Comment

Hai giocato al 4 e sei in possesso del 5?? per giocare non intendo aver provato...
          Ho stragiocato il 4 e il 5 Prologue, ma come scritto sopra, certe recensioni dicono che sia peggiorato, di mio già lo trovai peggiorato nel prologue, dove la guida mi sembrava quasi la stessa(anzi, rispetto al 4 un po' era migliorata, nel senso che la macchina non mi sembrava più ferma al centro dello schermo col scenario intorno che si muoveva, cosa che mi è tornata in mente vedendo certi video del 5 completo...)

Comment

Ho stragiocato il 4 e il 5 Prologue, ma come scritto sopra, certe recensioni dicono che sia peggiorato, di mio già lo trovai peggiorato nel prologue, dove la guida mi sembrava quasi la stessa(anzi, rispetto al 4 un po' era migliorata, nel senso che la macchina non mi sembrava più ferma al centro dello schermo col scenario intorno che si muoveva, cosa che mi è tornata in mente vedendo certi video del 5 completo...)
            Io personalmente ho provato il prologue e non mi è piaciuto per niente, invece la versione finale mi è piaciuta un sacco

Comunque prima di schifare il gioco a prescindere, ti consiglio almeno di provarlo, perchè ti potresti perdere un buonissimo gioco, poi i gusti sono gusti

Personalmente non do retta alle recensioni uscite poichè queste sono uscite lo stesso giorno in cui è uscito il gioco, e dubito che in qualche ora si possa scoprire tutto quello che c'è da scoprire in gt5, se poi come si dice in giro i veri danni alle auto si sbloccano a livello 40, beh dubito che in qulache ora si possa provare questa features
            Vaan9200 sigpic

Comment

Io personalmente ho provato il prologue e non mi è piaciuto per niente, invece la versione finale mi è piaciuta un sacco

Comunque prima di schifare il gioco a prescindere, ti consiglio almeno di provarlo, perchè ti potresti perdere un buonissimo gioco, poi i gusti sono gusti

Personalmente non do retta alle recensioni uscite poichè queste sono uscite lo stesso giorno in cui è uscito il gioco, e dubito che in qualche ora si possa scoprire tutto quello che c'è da scoprire in gt5, se poi come si dice in giro i veri danni alle auto si sbloccano a livello 40, beh dubito che in qulache ora si possa provare questa features
              No ma aspetta, io non lo schifo assolutamente GT5 per chiarire asd come scrissi in un altro topic, si sapeva come sarebbe andata a finire, un gioco incompleto e lontano sia dalla perfezione che dalla simulazione, cose che di certo non erano mie aspettative, che si limitavano ad un gioco di guida longevo con un modello di guida adatto a tutti tanto per soddisfare il mio volante, con contorno una grafica abbastanza pompata, fine. Io lo prenderò fra poche settimane per dirti, anche perchè praticamente ho la maggior parte dei migliori giochi automobilistici(new entri degli ultimi mesi escluse) e perchè sopratutto la serie mi ha sempre divertito, oltre a far rosicare Chuckino che non se lo può procurare

Comment

Io personalmente ho provato il prologue e non mi è piaciuto per niente, invece la versione finale mi è piaciuta un sacco Comunque prima di schifare il gioco a prescindere, ti consiglio almeno di provarlo, perchè ti potresti perdere un buonissimo gioco, poi i gusti sono gusti Personalmente non do retta alle recensioni uscite poichè queste sono uscite lo stesso giorno in cui è uscito il gioco, e dubito che in qualche ora si possa scoprire tutto quello che c'è da scoprire in gt5, se poi come si dice in giro i veri danni alle auto si sbloccano a livello 40, beh dubito che in qulache ora si possa provare questa features
                Al livello 20 per la precisione, c'è da dire che però le recensioni escono lo stesso giorno dopo che alle redazioni il gioco è arrivato qualche giorno prima, poi se guardi Eurogamer puoi notare come l'hanno spolpato il gioco (recensione, analisi tecniche, analisi caricamenti ed installazioni ecc.).

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Al livello 20 per la precisione, c'è da dire che però le recensioni escono lo stesso giorno dopo che alle redazioni il gioco è arrivato qualche giorno prima, poi se guardi Eurogamer puoi notare come l'hanno spolpato il gioco (recensione, analisi tecniche, analisi caricamenti ed installazioni ecc.).
                  Si ma non sarà mai completa... come non lo sarà mai una recensione di final fantasy diciamo che conta tanto il primo impatto...
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Si ma non sarà mai completa... come non lo sarà mai una recensione di final fantasy diciamo che conta tanto il primo impatto...
                    Ma li l'indignazione ci sta tutta, lasciamo perdere asd

Comment

Ma li l'indignazione ci sta tutta, lasciamo perdere asd
                      Non ti è piaciuto scusa??
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Comunque ho letto tante recensioni e questo gioco per me resta sullo scaffale, mi dispiace perchè li ho giocati praticamente tutti, aspetterò GT6 chissà che nel frattempo facciano dietro front, perchè a sto punto mi sembra di rivivere le stesse vicissitudini di Pes!

Comment

Azz, confermo che mi procurerò un sedile, me lo faccio spedire dall'Inghilterra, quanto odio questo gioco

Comment

Azz, confermo che mi procurerò un sedile, me lo faccio spedire dall'Inghilterra, quanto odio questo gioco
                            Uhmm...non so che prezzi ci siano in Inghilterra, ma ogni tanto butta un occhio anche su ebay; io lo presi da lì (volante compreso) a meno della metà del prezzo del sito (Playseat)
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Uhmm...non so che prezzi ci siano in Inghilterra, ma ogni tanto butta un occhio anche su ebay; io lo presi da lì (volante compreso) a meno della metà del prezzo del sito (Playseat)
                              Quanto l'hai pagato? Quello che mi prendo costa 300 euro, il Driving force lo pagai 150

Comment

Quanto l'hai pagato? Quello che mi prendo costa 300 euro, il Driving force lo pagai 150
                                Allora, se ricordo bene, postazione playseat in pelle bianca + g25 = 320,00 Euri (asta su ebay a cui partecipammo solo in due), e credo di aver speso altri 40,00 euro per la spedizione.
                                Ho sacrificato la mia intera collezione di X-Men per comprarlo
                                Nuovo, sul sito Playseat, credo che quel "pacchetto" ai tempi fosse sugli 800, adesso non so.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X