Invece di fare tanti confronti con altri giochi perchè non si confronta gran turismo 4 con gran turismo 5??? penso che dal 4 al 5 ci sia stato un miglioramento stratosferico non solo per la grafica, è stato migliorato un pò tutto, in gt4 sembrava di guidare sempre la stessa macchina, in gt5 ci sono modalita di gioco differenti, rally,nascar per citarne alcuni.... Insomma secondo me c'è stato un gran bel passo avanti....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 si prende la vetta in UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioInvece di fare tanti confronti con altri giochi perchè non si confronta gran turismo 4 con gran turismo 5??? penso che dal 4 al 5 ci sia stato un miglioramento stratosferico non solo per la grafica, è stato migliorato un pò tutto, in gt4 sembrava di guidare sempre la stessa macchina, in gt5 ci sono modalita di gioco differenti, rally,nascar per citarne alcuni.... Insomma secondo me c'è stato un gran bel passo avanti....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa certe recensioni pare adirittura peggirato a riguardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHai giocato al 4 e sei in possesso del 5?? per giocare non intendo aver provato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo stragiocato il 4 e il 5 Prologue, ma come scritto sopra, certe recensioni dicono che sia peggiorato, di mio già lo trovai peggiorato nel prologue, dove la guida mi sembrava quasi la stessa(anzi, rispetto al 4 un po' era migliorata, nel senso che la macchina non mi sembrava più ferma al centro dello schermo col scenario intorno che si muoveva, cosa che mi è tornata in mente vedendo certi video del 5 completo...)
Comunque prima di schifare il gioco a prescindere, ti consiglio almeno di provarlo, perchè ti potresti perdere un buonissimo gioco, poi i gusti sono gusti
Personalmente non do retta alle recensioni uscite poichè queste sono uscite lo stesso giorno in cui è uscito il gioco, e dubito che in qualche ora si possa scoprire tutto quello che c'è da scoprire in gt5, se poi come si dice in giro i veri danni alle auto si sbloccano a livello 40, beh dubito che in qulache ora si possa provare questa features
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo personalmente ho provato il prologue e non mi è piaciuto per niente, invece la versione finale mi è piaciuta un sacco
Comunque prima di schifare il gioco a prescindere, ti consiglio almeno di provarlo, perchè ti potresti perdere un buonissimo gioco, poi i gusti sono gusti
Personalmente non do retta alle recensioni uscite poichè queste sono uscite lo stesso giorno in cui è uscito il gioco, e dubito che in qualche ora si possa scoprire tutto quello che c'è da scoprire in gt5, se poi come si dice in giro i veri danni alle auto si sbloccano a livello 40, beh dubito che in qulache ora si possa provare questa features
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo personalmente ho provato il prologue e non mi è piaciuto per niente, invece la versione finale mi è piaciuta un sacco Comunque prima di schifare il gioco a prescindere, ti consiglio almeno di provarlo, perchè ti potresti perdere un buonissimo gioco, poi i gusti sono gusti Personalmente non do retta alle recensioni uscite poichè queste sono uscite lo stesso giorno in cui è uscito il gioco, e dubito che in qualche ora si possa scoprire tutto quello che c'è da scoprire in gt5, se poi come si dice in giro i veri danni alle auto si sbloccano a livello 40, beh dubito che in qulache ora si possa provare questa features
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAl livello 20 per la precisione, c'è da dire che però le recensioni escono lo stesso giorno dopo che alle redazioni il gioco è arrivato qualche giorno prima, poi se guardi Eurogamer puoi notare come l'hanno spolpato il gioco (recensione, analisi tecniche, analisi caricamenti ed installazioni ecc.).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi ma non sarà mai completa... come non lo sarà mai una recensione di final fantasy diciamo che conta tanto il primo impatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa li l'indignazione ci sta tutta, lasciamo perdere asd
Comment
-
Comunque ho letto tante recensioni e questo gioco per me resta sullo scaffale, mi dispiace perchè li ho giocati praticamente tutti, aspetterò GT6 chissà che nel frattempo facciano dietro front, perchè a sto punto mi sembra di rivivere le stesse vicissitudini di Pes!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAzz, confermo che mi procurerò un sedile, me lo faccio spedire dall'Inghilterra, quanto odio questo giocosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioUhmm...non so che prezzi ci siano in Inghilterra, ma ogni tanto butta un occhio anche su ebay; io lo presi da lì (volante compreso) a meno della metà del prezzo del sito (Playseat)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuanto l'hai pagato? Quello che mi prendo costa 300 euro, il Driving force lo pagai 150
Ho sacrificato la mia intera collezione di X-Men per comprarlo
Nuovo, sul sito Playseat, credo che quel "pacchetto" ai tempi fosse sugli 800, adesso non so.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment