Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 si prende la vetta in UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GT5 si prende la vetta in UK

    Lancio col botto per il gioco di guida Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e ci credo che ha fatto il botto...è l'unico gioco di auto del 2010 che anche se sbatti a 300 e fai il botto, l'auto non si rovina se non è premium XD lol... cmq mi piacerebbe davvero guardare in faccia quei simpatici che come me lo volevano castigare il gioco e poi sono andati a game levate a prendersi la copia... impressionante vedere ancora giochi come wii sports resort in classifica e addirittura sopra new vegas!

    Comment


    • #3
      Come volevasi dimostrare.
      Ah, qualcuno abbatta Just Dance.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        In 2 giorni hanno venduto 1.8 mln di unità, di cui il 55% in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa e il 45% diviso equamente tra America e Giappone. Si aspettano una prima settimana da 2.5 mln. Beh come partenza, direi bruciante!

        Comment


        • #5
          Chissà perché la cosa non mi stupisce...

          Comment


          • #6
            cosa abbastanza ovvia. mi sarei preoccupato se si fosse trovato in seconda posizione.

            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              si sanno le cifre?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Gioco deludente io non lo comprerò.

                Comment


                • #9
                  ma che bravi...così la prossima volta faranno la stessa cosa...imbrogliando tutti...e i clienti sempre a comprare ad occhi chiuso...un gioco penoso....fate schifo!! (riferito a chi ha comprato il gioco)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                    ma che bravi...così la prossima volta faranno la stessa cosa...imbrogliando tutti...e i clienti sempre a comprare ad occhi chiuso...un gioco penoso....fate schifo!! (riferito a chi ha comprato il gioco)
                    Va be non esageriamo,certo non e quel capolavoro perfetto che avevano promesso,però resta un buon gioco.

                    Comment


                    • #11
                      Quanto accanimento verso gt5...ok non avrà mantenuto le miriadi di promesse fatte, ma sinceramente certe prese di posizione morali rasentano il ridicolo...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                      Comment


                      • #12
                        Ma è possibile che ogni volta che nel Regno Unito esce un gioco , va subito in vetta alla classifica?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                          ma che bravi...così la prossima volta faranno la stessa cosa...imbrogliando tutti...e i clienti sempre a comprare ad occhi chiuso...un gioco penoso....fate schifo!! (riferito a chi ha comprato il gioco)
                          Hai provato il gioco??
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Hai provato il gioco??
                            certo!! per una serata intera...prima di decidere che era troppo..nel 2010 non si può assistere ad uno scandalo del genere quando in giro ci sono fior fior di giochi di macchine che con la fisica e con la grafica di gran turismo non si legano neanche le scarpe!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                              certo!! per una serata intera...prima di decidere che era troppo..nel 2010 non si può assistere ad uno scandalo del genere quando in giro ci sono fior fior di giochi di macchine che con la fisica e con la grafica di gran turismo non si legano neanche le scarpe!!
                              si...una serata intera mi sembra un lasso di tempo abbastanza soddisfacente per dare questo fior fiore di giudizio...

                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                              Comment

                              Working...
                              X