Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 si prende la vetta in UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    si...una serata intera mi sembra un lasso di tempo abbastanza soddisfacente per dare questo fior fiore di giudizio...
    xd.... di certo tutti i recensori lo invidierannoXD
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #17
      Daiii basta con tutto quest'accanimento nei confronti di sto gioco....ok si saranno presi un mare di tempo per farlo,alcune volte hanno varcato la soglia della pazienza con le loro prese in giro e alla fine in certi aspetti si è rivelato addirittura incompleto(non l'ho ancora giocato...mi baso su ciò che hanno detto in molte recensioni)...però è anche vero che è uno dei giochi di guida migliori che ci siano per non dire il migliore(almeno su consol).Quindi se non volete comprare il gioco ok ma non venite a sparlarne perchè è solo una perdita di tempo.
      Ps:invece di fare gli orgogliosi e gli offesi....se avete una ps3 compratelo il gioco,magari vi divertite di più invece che star quà a criticarlo ^_^

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
        Daiii basta con tutto quest'accanimento nei confronti di sto gioco....ok si saranno presi un mare di tempo per farlo,alcune volte hanno varcato la soglia della pazienza con le loro prese in giro e alla fine in certi aspetti si è rivelato addirittura incompleto(non l'ho ancora giocato...mi baso su ciò che hanno detto in molte recensioni)...però è anche vero che è uno dei giochi di guida migliori che ci siano per non dire il migliore(almeno su consol).Quindi se non volete comprare il gioco ok ma non venite a sparlarne perchè è solo una perdita di tempo.
        Ps:invece di fare gli orgogliosi e gli offesi....se avete una ps3 compratelo il gioco,magari vi divertite di più invece che star quà a criticarlo ^_^
        E invece si ha tutto il diritto, visto che è stata una presa giro, dall'inizio alla fine

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          E invece si ha tutto il diritto, visto che è stata una presa giro, dall'inizio alla fine
          si ha tutto il diritto, ma prendersela con chi lo ha comprato al day one mi sembra del tutto ingiustificato. veramente, in questi giorni sto leggendo dei commenti molto stupidi.

          ps*eccone un altro...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Quanto accanimento verso gt5...ok non avrà mantenuto le miriadi di promesse fatte, ma sinceramente certe prese di posizione morali rasentano il ridicolo...

            Più che altro, la vera posizione morale da prendere è collegare il cervello. Tutti in coda per comprarlo subito, quando basterebbe aspettare qualche giorno in più per avere una recensione e sapere se ne vale la pena. Visto che già ancora prima di uscire erano più le mancate promesse di quelle mantenute, il dubbio giustificava più che abbondantemente la misera attesa.

            Potenza del marketing e dei bimbiminchia con le tasche piene.

            Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              E invece si ha tutto il diritto, visto che è stata una presa giro, dall'inizio alla fine
              Si ma mi sembra troppoo esagerato.....cioè addirittura criticare chi lo compra al primo giorno..cioè gt è l'esclusiva sony più venduta in assoluto con una grande storia alle spalle...questo gt5 magari non avrà mantenuto la promessa di perfezione a cui ci avevano abituato però non ci hanno consegnato miseria!!Abbiamo un gioco con talmente tante caratteristiche da risultare inarrivabile almeno per contenuti e divertimento per qualsiasi altro gioco di guida.

              Comment


              • #22
                No criticare chi lo compra no assolutamente, parlo delle altre critiche agli sviluppatori e al gioco in sè

                Comment


                • #23
                  Su questo gioco sono state raggiunte vette di isterismo e beceraggine da guiness dei primati.

                  Venerdì all'ora di pranzo vado a mangiare con dei colleghi di lavoro in un centro commerciale. Visto che avevo ancora tempo per la pausa vado al Saturn, e c'è GT5 in prova con tanto di volante Ferrari. Coda di persone che guardano ma non giocano. Io nonostante sia in giacca, cravatta e scarpazze poco adatte mi fiondo e comincio a provarlo. Mi scimmia subito.

                  Dopo 3 minuti si avvicina un burino con un berretto da nerd stile nigga-gangsta'paradise e mi fa:"Fa schifo, è meglio Forza 3".
                  A me viene da ridere solo per il volto particolarmente bovino del soggetto, e gli dico "Forza4, il gioco da tavolo?". E lui, dopo bestemmmia, mi fa:"Oh, ti aspetto fuori!".

                  allora mi domando: questo è "sacrosanto diritto di critica", oppure semplice volontà di rompere i coglioni a qualcuno che si sta pure divertendo? A maggior ragione con un volante da 250 eur che non mi comprerò mai???

                  Io sono d'accordissimo sulle critiche. Sulle promesse mancate. Sulla delusione dovuta a mancanze e difetti vari del gioco in questione.
                  Però dare del pirla a qualcuno che lo prova, o che se lo compra, beh mi sembra un perfetto esercizio di idiozia umana.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Su questo gioco sono state raggiunte vette di isterismo e beceraggine da guiness dei primati.

                    Venerdì all'ora di pranzo vado a mangiare con dei colleghi di lavoro in un centro commerciale. Visto che avevo ancora tempo per la pausa vado al Saturn, e c'è GT5 in prova con tanto di volante Ferrari. Coda di persone che guardano ma non giocano. Io nonostante sia in giacca, cravatta e scarpazze poco adatte mi fiondo e comincio a provarlo. Mi scimmia subito.

                    Dopo 3 minuti si avvicina un burino con un berretto da nerd stile nigga-gangsta'paradise e mi fa:"Fa schifo, è meglio Forza 3".
                    A me viene da ridere solo per il volto particolarmente bovino del soggetto, e gli dico "Forza4, il gioco da tavolo?". E lui, dopo bestemmmia, mi fa:"Oh, ti aspetto fuori!".

                    allora mi domando: questo è "sacrosanto diritto di critica", oppure semplice volontà di rompere i coglioni a qualcuno che si sta pure divertendo? A maggior ragione con un volante da 250 eur che non mi comprerò mai???

                    Io sono d'accordissimo sulle critiche. Sulle promesse mancate. Sulla delusione dovuta a mancanze e difetti vari del gioco in questione.
                    Però dare del pirla a qualcuno che lo prova, o che se lo compra, beh mi sembra un perfetto esercizio di idiozia umana.
                    Ma che soggetti ci sono in giro? Bestemmiare e minacciare, solo perché uno ti fa notare di avere il Q.I. di una gallina!!! Sarà stato qualche boxaro nerdone. Ma che poi anche se fosse vero, c'è bisgono di dirlo in quel modo? Manco gli avessi insultato la madre...

                    Comment


                    • #25
                      questa cosa si ricollega al topic sulla violenza in free talk uhm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Su questo gioco sono state raggiunte vette di isterismo e beceraggine da guiness dei primati.

                        Venerdì all'ora di pranzo vado a mangiare con dei colleghi di lavoro in un centro commerciale. Visto che avevo ancora tempo per la pausa vado al Saturn, e c'è GT5 in prova con tanto di volante Ferrari. Coda di persone che guardano ma non giocano. Io nonostante sia in giacca, cravatta e scarpazze poco adatte mi fiondo e comincio a provarlo. Mi scimmia subito.

                        Dopo 3 minuti si avvicina un burino con un berretto da nerd stile nigga-gangsta'paradise e mi fa:"Fa schifo, è meglio Forza 3".
                        A me viene da ridere solo per il volto particolarmente bovino del soggetto, e gli dico "Forza4, il gioco da tavolo?". E lui, dopo bestemmmia, mi fa:"Oh, ti aspetto fuori!".

                        allora mi domando: questo è "sacrosanto diritto di critica", oppure semplice volontà di rompere i coglioni a qualcuno che si sta pure divertendo? A maggior ragione con un volante da 250 eur che non mi comprerò mai???

                        Io sono d'accordissimo sulle critiche. Sulle promesse mancate. Sulla delusione dovuta a mancanze e difetti vari del gioco in questione.
                        Però dare del pirla a qualcuno che lo prova, o che se lo compra, beh mi sembra un perfetto esercizio di idiozia umana.
                        purtroppo certi marchi con simili stuoli di fan portano a comportamenti all'eccesso, da un lato e dall'altro. tipo tifo calcistico.
                        ricordate quel paio di fenomeni in forum che appena si osava mettere in dubbio che gt5 sarebbe stato il miglior gioco di sempre s'incazzavano? non so quanti insulti pubblici e privati mi sono beccato per aver provato a moderare in quel periodo...
                        Last edited by El Fundo; 29 November 2010, 18:05.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          ma che bravi...così la prossima volta faranno la stessa cosa...imbrogliando tutti...e i clienti sempre a comprare ad occhi chiuso...un gioco penoso....fate schifo!! (riferito a chi ha comprato il gioco)  
                          Dire che è penoso mi sembra esagerato. per me rimane il numero uno dei giochi di simulazione automobilistica. Però devo ammettere che mi aspettavo molte più novità




                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            purtroppo certi marchi con simili stuoli di fan portano a comportamenti all'eccesso, da un lato e dall'altro. tipo tifo calcistico.
                            ricordate quel paio di fenomeni in forum che appena si osava mettere in buddio che gt5 sarebbe stato il miglior gioco di sempre s'incazzavano? non so quanti insulti pubblici e privati mi sono beccato per aver provato a moderare in quel periodo...
                            Non solo tu...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

                              Dopo 3 minuti si avvicina un burino con un berretto da nerd stile nigga-gangsta'paradise e mi fa:"Fa schifo, è meglio Forza 3".
                              A me viene da ridere solo per il volto particolarmente bovino del soggetto, e gli dico "Forza4, il gioco da tavolo?". E lui, dopo bestemmmia, mi fa:"Oh, ti aspetto fuori!".
                              Hai commesso un errore: quello di far battute con chi non conosci... Purtroppo il mondo è pieno di gente così...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                Hai commesso un errore: quello di far battute con chi non conosci... Purtroppo il mondo è pieno di gente così...
                                Lo so, hai ragione Tatsu, ma è più forte di me....
                                E poi certa gente me le tira fuori in default...fortuna che sono grosso, mi so difendere, e certi poveracci non si aspettano certe reazioni da uno in giacca e cravatta...

                                Comunque a parte la rissa sfiorata, non posso che rimanere basito dai livelli di faziosità raggiunti...e quoto El Fundo su tutta la linea, a cui va tutta la mia solidarietà per le idiozie che si sarà dovuto sorbire causa diatribe su GT5...non ti invidio Elf

                                PS: ah, a me Gt5 mi ha intrippato parecchio, by the way....e magari lo comprerò al day 90-100....

                                Comment

                                Working...
                                X