Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 si prende la vetta in UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Su questo gioco sono state raggiunte vette di isterismo e beceraggine da guiness dei primati. Venerdì all'ora di pranzo vado a mangiare con dei colleghi di lavoro in un centro commerciale. Visto che avevo ancora tempo per la pausa vado al Saturn, e c'è GT5 in prova con tanto di volante Ferrari. Coda di persone che guardano ma non giocano. Io nonostante sia in giacca, cravatta e scarpazze poco adatte mi fiondo e comincio a provarlo. Mi scimmia subito. Dopo 3 minuti si avvicina un burino con un berretto da nerd stile nigga-gangsta'paradise e mi fa:"Fa schifo, è meglio Forza 3". A me viene da ridere solo per il volto particolarmente bovino del soggetto, e gli dico "Forza4, il gioco da tavolo?". E lui, dopo bestemmmia, mi fa:"Oh, ti aspetto fuori!". allora mi domando: questo è "sacrosanto diritto di critica", oppure semplice volontà di rompere i coglioni a qualcuno che si sta pure divertendo? A maggior ragione con un volante da 250 eur che non mi comprerò mai??? Io sono d'accordissimo sulle critiche. Sulle promesse mancate. Sulla delusione dovuta a mancanze e difetti vari del gioco in questione. Però dare del pirla a qualcuno che lo prova, o che se lo compra, beh mi sembra un perfetto esercizio di idiozia umana.
    Ahahahahahahahahahahah rido per non piangere,non ci crederei neanche se lo vedessi.Ma siamo davvero arrivati a questi livelli??

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Lo so, hai ragione Tatsu, ma è più forte di me....
      E poi certa gente me le tira fuori in default...fortuna che sono grosso, mi so difendere, e certi poveracci non si aspettano certe reazioni da uno in giacca e cravatta...

      Comunque a parte la rissa sfiorata, non posso che rimanere basito dai livelli di faziosità raggiunti...e quoto El Fundo su tutta la linea, a cui va tutta la mia solidarietà per le idiozie che si sarà dovuto sorbire causa diatribe su GT5...non ti invidio Elf

      PS: ah, a me Gt5 mi ha intrippato parecchio, by the way....e magari lo comprerò al day 90-100....
      Ma per curiosità: alla fine il tipo c'era fuori? lol

      Comment


      • #33
        Perchè non c'è Hot Pursuit? A me è piaciuto un sacco!! E fra non molto stacco un bel platino, comunque foppa la prossima volta secondo me ti capita il tiico boccia che mentre stai provando Uncharted 3 ti viene lì e ti racconta il finale!!

        Comment


        • #34
          Ma quanti stupidi soggetti ci sono per il mondo?
          Ok avevano promesso 1000 cose e qualcuna non l'hanno raggiunta, ma a dire che fa schifo non ha senso.Non raggiunge il 10/10, ok, ma resta sempre il MIGLIOR GIOCO DI GUIDA!Non dite forza, f1 ecc ecc perchè stanno motlo piu in basso, seppur divertenti come giochi. 
          Poi gente che giudica dicendo di avere la xbox che è meglio, ma cribbio se non ci giocate come cazzo fate a dire che non è bello????
          Siete veggenti? date retta a recensioni di chi sa chi? ormai bisogna giudicare il gioco di persona, non dalle recensioni che piu volte hanno sbagliato . 

          Comment


          • #35
            PS: sono contento che almeno gamesurf non ha messo la rece al day one.
            troppo immenso per recensiorlo in 2 giorni .

            Comment


            • #36
              sarà pieno di difetti è uscito con straritardo però io erano anni che non facevo 5 ore al giorno davanti alla play...se esco non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
                Ma quanti stupidi soggetti ci sono per il mondo?
                Ok avevano promesso 1000 cose e qualcuna non l'hanno raggiunta, ma a dire che fa schifo non ha senso.Non raggiunge il 10/10, ok, ma resta sempre il MIGLIOR GIOCO DI GUIDA!Non dite forza, f1 ecc ecc perchè stanno motlo piu in basso, seppur divertenti come giochi.*
                Poi gente che giudica dicendo di avere la xbox che è meglio, ma cribbio se non ci giocate come cazzo fate a dire che non è bello????
                Siete veggenti? date retta a recensioni di chi sa chi? ormai bisogna giudicare il gioco di persona, non dalle recensioni che piu volte hanno sbagliato .*
                Per ora, basandomi sulle recensioni uscite, e facendo una media tra tutte, viene fuori che FM3 è meglio. Non so se sia così, perché ho giocato solo a Forza, ma tu dicendo che "RESTA SEMPRE IL MIGLIOR GIOCO DI GUIDA" non fai altro che comportarti come quelli che dicono Forza è meglio punto e basta.
                Io non credo che FM3 e GT5 siano comparabili come giochi in toto, ma lo sono per sezioni, e in alcune è superiore il primo ed in altre il secondo. Su questo c'è poco da discutere.
                Mi accodo alla tua contentezza per il fatto che su GS la recensione non sia uscita troppo presto. XD

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                  certo!! per una serata intera...prima di decidere che era troppo..nel 2010 non si può assistere ad uno scandalo del genere quando in giro ci sono fior fior di giochi di macchine che con la fisica e con la grafica di gran turismo non si legano neanche le scarpe!!
                  bò forse la tua copia era tarocca, anche io sono rimasto un tantino deluso dal gioco, mi aspettavo di più sinceramente, lo ammetto, ma non è neanche una schifezza, cioè se un gioco non è da 10 non deve per forza essere da 4, ci sono altri voti in mezzo, anche se mi ha deluso, a me piace e mi diverto comunque, non puoi dire che la gente fa schifo solo perchè la pensa diversamente da te, cioè forse sei tu l'eccezione

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
                    ma resta sempre il MIGLIOR GIOCO DI GUIDA!Non dite forza, f1 ecc ecc perchè stanno motlo piu in basso, seppur divertenti come giochi.
                    discorso che rasenta la totale soggettività della frase da te scritta... imho penso che gt sia un gioco "dei"tanti che ne vediamo a giro e sinceramente non è merda ma neanche il top 1...dato oggettivo...il resto sono ciarle e basta...chi spala merda su gt non riesce a vedere oltre il palmo del suo naso, stesso discorso per chi lo osanna come capolavoro OGGETTIVO....

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
                      Ma quanti stupidi soggetti ci sono per il mondo?
                      Ok avevano promesso 1000 cose e qualcuna non l'hanno raggiunta, ma a dire che fa schifo non ha senso.Non raggiunge il 10/10, ok, ma resta sempre il MIGLIOR GIOCO DI GUIDA!Non dite forza, f1 ecc ecc perchè stanno molto più in basso, seppur divertenti come giochi.*
                      Poi gente che giudica dicendo di avere la xbox che è meglio, ma cribbio se non ci giocate come cazzo fate a dire che non è bello????
                      Siete veggenti? date retta a recensioni di chi sa chi? ormai bisogna giudicare il gioco di persona, non dalle recensioni che piu volte hanno sbagliato .*
                      Sei fantastico, parli dell'importanza dell'opinione personale, in quanto non ci si deve basare sulle recensioni di "chissà chi" (di solito prendono il primo poveraccio che passa per strada, però contemporaneamente dici che non possiamo dire ciò che pensiamo, e spari cose tipo MIGLIOR GIOCO DI GUIDA, e che il resto gli 'sta molto più in basso. Cioè, molto. Potrei benissimo capire che possa piacere di più GT. Ma questo aggettivo è stata per me la fatidica goccia... A parte la totale incoerenza che come al solito viene fuori in queste discussioni... ma l'oggettività dove ve la siete ficcata? E l'autocritica? E il caro vecchio "pensaci su mille volte e conta fino a diecimila prima di parlare"? Non era proprio così, ma mi è sembrato giusto modificarlo.


                      Tra parentesi: non è Burnout. Basta andare a provarlo nei negozi e dire "che merda" solo perchè non riuscite a fare le curve col freno a mano. Da quando è uscito ho già beccato tre tipi così. All'inizio ero più controllato con i suggerimenti, al terzo ho detto "mi sa che dovevi mettere si per avere la linea d'aiuto" e me ne sono andato. Parentesi nella parentesi: questo medesimo tipo stava correndo a laguna seca. Non vedevo una pista così spogiia e triste e LD dai tempi di... GT2


                      La grandezza di un gioco, in cosa si misura, se non nel numero dei suoi fanboy?
                      Dio mio, neanche fosse stato Gran Turismo stesso a partorirvi.
                      Last edited by Lies; 29 November 2010, 22:34.
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #41
                        Risultato scontato per Gran Turismo.

                        Comment


                        • #42
                          vabè era prevedibile ma, almeno per quanto mi riguarda, assolutamente immeritato!
                          è un gioco enorme, con millemila auto e tutti i fronzoli e cazzi vari che mandano fuori di testa i fan di lunga data...ma siamo seri, non eccelle in nessuno di questi campi!

                          -1000 auto (o qualcosa del genere nn ricordo il numero esatto), ok, ma solo 1/5 di esse sono realizzate come dio comanda, le altre son state messe li alla cazzo tanto per far numero (senza visuale interna e con danni approssimativi!)!

                          -grafica quasi fotorealistica, ok quasi vero, a patto di concentrarsi su un paio di circuiti e su una ventina di auto, per il resto è roba normale!

                          -danni e collisioni, ok ok qui non dico nulla per rispetto a chi il gioco lo ha comprato e se lo sta pure godendo perchè potrebbero restarci male!

                          -fisica, beh qui basta dire che il gioco permette di fare le curve appoggiandosi agli avversari per non finire fuori strada e direi che si inquadra già benissimo dove voglio andare a parare!

                          -i.a. avversaria che a livelli bassi è pari più o meno a quella di una maniglia (ma questo ci può forse stare visto che devono divertirsi anche quelli meno abituati ai giochi di guida...) ma la cosa più grave è che a livelli massimi le auto in pista non si concedono mai di sbagliare una traiettoria rendendo di fatto impossibile qualsiasi sorpasso pulito!

                          se tutto questo non bastasse a rimarcare l'assoluta mediocrità di questo titolo si possono poi citare robe come le condizioni meteo non dinamiche (e comunque presenti solo in pochi circuiti), oppure il fatto che appena si esce di pista la macchina sbatte contro muri invisibili dei quali, in un gioco di corse, ignoro l'utilità!

                          e tutto questo partorito in 5 (e dico 5) anni di sviluppo! roba da sotterrarsi!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
                            Ma quanti stupidi soggetti ci sono per il mondo? Ok avevano promesso 1000 cose e qualcuna non l'hanno raggiunta, ma a dire che fa schifo non ha senso.Non raggiunge il 10/10, ok, ma resta sempre il MIGLIOR GIOCO DI GUIDA!Non dite forza, f1 ecc ecc perchè stanno motlo piu in basso, seppur divertenti come giochi.  Poi gente che giudica dicendo di avere la xbox che è meglio, ma cribbio se non ci giocate come cazzo fate a dire che non è bello???? Siete veggenti? date retta a recensioni di chi sa chi? ormai bisogna giudicare il gioco di persona, non dalle recensioni che piu volte hanno sbagliato . 
                            MIGLIOR GIOCO DI GUIDA gli altri stanno molto piu' in basso???Beh questa potevi risparmiartela...Se ti piace giocaci e saremo tutti felici per te ma non creare polemica gratuita con queste dichiarazioni ridicole e prive di qualsiasi fondamento...

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              vabè era prevedibile ma, almeno per quanto mi riguarda, assolutamente immeritato!
                              è un gioco enorme, con millemila auto e tutti i fronzoli e cazzi vari che mandano fuori di testa i fan di lunga data...ma siamo seri, non eccelle in nessuno di questi campi!

                              -1000 auto (o qualcosa del genere nn ricordo il numero esatto), ok, ma solo 1/5 di esse sono realizzate come dio comanda, le altre son state messe li alla cazzo tanto per far numero (senza visuale interna e con danni approssimativi!)!

                              -grafica quasi fotorealistica, ok quasi vero, a patto di concentrarsi su un paio di circuiti e su una ventina di auto, per il resto è roba normale!

                              -danni e collisioni, ok ok qui non dico nulla per rispetto a chi il gioco lo ha comprato e se lo sta pure godendo perchè potrebbero restarci male!

                              -fisica, beh qui basta dire che il gioco permette di fare le curve appoggiandosi agli avversari per non finire fuori strada e direi che si inquadra già benissimo dove voglio andare a parare!

                              -i.a. avversaria che a livelli bassi è pari più o meno a quella di una maniglia (ma questo ci può forse stare visto che devono divertirsi anche quelli meno abituati ai giochi di guida...) ma la cosa più grave è che a livelli massimi le auto in pista non si concedono mai di sbagliare una traiettoria rendendo di fatto impossibile qualsiasi sorpasso pulito!

                              se tutto questo non bastasse a rimarcare l'assoluta mediocrità di questo titolo si possono poi citare robe come le condizioni meteo non dinamiche (e comunque presenti solo in pochi circuiti), oppure il fatto che appena si esce di pista la macchina sbatte contro muri invisibili dei quali, in un gioco di corse, ignoro l'utilità!

                              e tutto questo partorito in 5 (e dico 5) anni di sviluppo! roba da sotterrarsi!
                              Più che esatto a quanto pare, c'è anche chi parla di modello di guida approssimativo e parecchio nella norma, c'è adirittura chi lo definisce il modello di guida più realistico mai esistito(non faccio nomi, qualcuno ha già capito di chi parlo)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Ma per curiosità: alla fine il tipo c'era fuori? lol
                                Nain, tranquillo...
                                comuqnue ti ho risposto via pm così non arreco noia agli altri

                                Comment

                                Working...
                                X