Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dicembre, è tempo di regali, anche su Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Siccome non riesco a sentire l'audio, e non vedendo le confezioni dei giochi, ci sono?
    No. Magari metto i sottotitoli

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Vi dirò... a me le carte di Fairytales Fights non farebbero schifo... è il gioco che mi ha fatto proprio kakare

Comment

Ottima iniziativa, ulimamente vi state scatenando. Siete grandi. Adesso non resta che aspettare. Lo pubblicherete anche su facebook se non ho capito male giusto? In effetti il diario è quello più bello, finale del video fantastico.
        Last edited by frapo08; 29 November 2010, 18:13.

Comment

non sapevo aveste la pagina su facebook,mi sono subito iscritto,una cosa ma le informazioni per aggiudicarsi questi premi li direte sia su twitter che su facebook o potreste anche indicarlo solo su uno dei due?
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

ma perchè vi mandano queste robe?
            sono una specie di "mazzette"? XDD
            Last edited by jack_the_beast; 29 November 2010, 18:31.
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

per Gamesurf PIPIP URRA! PIPIP URRA!

Comment

Lord, posso avere la sedia blu che si intravede?
                Sono in ufficio e la mia mi sta attorcigliando la colonna vertebrale.

Comment

voglio la scatola di fairytale fights!!! i gemelli di mafia 2 sono un tocco di classe.
                  portare i gemelli di mafia 2 fa senz'altro la sua porca figura

Comment

spero vi ricorderete anche di me :_( che da tanti anni vi faccio arrabbiare

schezo eh... ma si sa che cosa bisogna fare per essere in gara?
                    Dewyz81

Comment

Ottima pensata vi seguirò con piacere come ho sempre fatto!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

un regalino per me che ho superato da poco i mille commenti? sarebbe un giusto premio visto che vi seguo da anni e vi considero il miglior sito sui videogames che si possa trovare in circolazione (che sviolinata da leccaculo). vabbe fatemi sapere se merito qualcosa o no. mi accontenro di qualsiasi cosa.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ahhhhh mi avete fatto tornare in mente ghost hunter!!!anche se non era bellissimo ci ho giocato parecchio!! che occasione sprecata bastava cosi poco per farlo diventare un capolavoro! e comunque la piu bella per me è quella di fairy tale...
                          ora resta solo un dubbio amletico: tutto questo vale la mia presa di posizione di non iscrivermi ne a  twitter ne a facebook???

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            ahhhhh mi avete fatto tornare in mente ghost hunter!!!anche se non era bellissimo ci ho giocato parecchio!! che occasione sprecata bastava cosi poco per farlo diventare un capolavoro! e comunque la piu bella per me è quella di fairy tale... ora resta solo un dubbio amletico: tutto questo vale la mia presa di posizione di non iscrivermi ne a  twitter ne a facebook???
                            assolutamente no! iscriviti a facebook partecipa e poi  basta io fossi inte farei così

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              assolutamente no! iscriviti a facebook partecipa e poi* basta io fossi inte farei così
                              quindi bisogna iscriversi ad un social? beh tra i due preferisco twitter è più come dire... maturo
                              Dewyz81

Comment

Bellissima iniziativa, grandi come sempre
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X