Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dicembre, è tempo di regali, anche su Gamesurf!
Collapse
X
-
-
Ottima iniziativa, ulimamente vi state scatenando. Siete grandi. Adesso non resta che aspettare. Lo pubblicherete anche su facebook se non ho capito male giusto? In effetti il diario è quello più bello, finale del video fantastico.Last edited by frapo08; 29 November 2010, 18:13.
Comment
-
non sapevo aveste la pagina su facebook,mi sono subito iscritto,una cosa ma le informazioni per aggiudicarsi questi premi li direte sia su twitter che su facebook o potreste anche indicarlo solo su uno dei due?
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
ma perchè vi mandano queste robe?
sono una specie di "mazzette"? XDDLast edited by jack_the_beast; 29 November 2010, 18:31.
Comment
-
un regalino per me che ho superato da poco i mille commenti? sarebbe un giusto premio visto che vi seguo da anni e vi considero il miglior sito sui videogames che si possa trovare in circolazione (che sviolinata da leccaculo). vabbe fatemi sapere se merito qualcosa o no. mi accontenro di qualsiasi cosa.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ahhhhh mi avete fatto tornare in mente ghost hunter!!!anche se non era bellissimo ci ho giocato parecchio!! che occasione sprecata bastava cosi poco per farlo diventare un capolavoro! e comunque la piu bella per me è quella di fairy tale...
ora resta solo un dubbio amletico: tutto questo vale la mia presa di posizione di non iscrivermi ne a twitter ne a facebook???
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioahhhhh mi avete fatto tornare in mente ghost hunter!!!anche se non era bellissimo ci ho giocato parecchio!! che occasione sprecata bastava cosi poco per farlo diventare un capolavoro! e comunque la piu bella per me è quella di fairy tale... ora resta solo un dubbio amletico: tutto questo vale la mia presa di posizione di non iscrivermi ne a twitter ne a facebook???
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioassolutamente no! iscriviti a facebook partecipa e poi* basta io fossi inte farei così
Comment
Comment