Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dicembre, è tempo di regali, anche su Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho capito bene, si partecipa SOLO attraverso Facebook e Twitter?

Sephirot iscriviti a Twitter al massimo, almeno lì puoi cancellarti davvero dopo 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sicuro che il dolcino non si può mangiare? :Q_______
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Non ho capito bene, si partecipa SOLO attraverso Facebook e Twitter?
        Quoto.
        L'iniziativa è solo per quelli iscritti a gs sui social network?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

vabbeh, mi sono iscritto su twitter, giusto per questo. ma non ho ancora capito che cosa si deve fare di preciso per partecipare

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
          per Gamesurf PIPIP URRA! PIPIP URRA!
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          spero vi ricorderete anche di me :_( che da tanti anni vi faccio arrabbiare schezo eh... ma si sa che cosa bisogna fare per essere in gara?
          Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          Ottima pensata vi seguirò con piacere come ho sempre fatto!
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          un regalino per me che ho superato da poco i mille commenti? sarebbe un giusto premio visto che vi seguo da anni e vi considero il miglior sito sui videogames che si possa trovare in circolazione (che sviolinata da leccaculo). vabbe fatemi sapere se merito qualcosa o no. mi accontenro di qualsiasi cosa.
          vi state facendo pubblicità?
          sigpic

Comment

wow,il box di fear 2 mi piace molto,peccato che sono troppo cattivo per averli....xd

Comment

nn ci sn... cioè vi devo inviare l'amicizia su facebook?... no perchè sn andato su fb ma mi esce solo l'opzione mi piace -.-

Comment

Ottima iniziativa, le bamboline sono davvero inquietanti, le voglio

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                  nn ci sn... cioè vi devo inviare l'amicizia su facebook?... no perchè sn andato su fb ma mi esce solo l'opzione mi piace -.-
                  certo, logicamente il "mi piace"
                  vedrete, verrà una cosa molto caruccia
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se si potessero spiegare meglio le modalità di partecipazione sarebbe cosa gradita, purtroppo non mi sono troppo chiare...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      se si potessero spiegare meglio le modalità di partecipazione sarebbe cosa gradita, purtroppo non mi sono troppo chiare...
                      ancora devono essere svelate, in questi giorni diremo tutto, comunque ci sarà un buon lasso di tempo per partecipare. insomma, niente corse del tipo "il primo che arriva vince
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ancora devono essere svelate, in questi giorni diremo tutto, comunque ci sarà un buon lasso di tempo per partecipare. insomma, niente corse del tipo "il primo che arriva vince
                        Ok mi sta bene (come se decidessi io xD)
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

O.O...nn male le due bambole!!!fanno paura XDXD!!!nn mi dispiacerebbe riuscire d averle!!!

Comment

ok mi sono registrato su twitter e ho aggiunto gs... spero sia sufficiente per ora...

chi mi vuole addare sono ranmyzer
                            Dewyz81

Comment

fantastico veramente,mi chiedo come vincerli..

Comment

riposto la domanda visto che non ho trovato risposta ma le informazioni per aggiudicarsi questi premi li direte sia su twitter che su facebook o potreste anche indicarlo solo su uno dei due?
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X