Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 si sposta nel deserto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io penso che sarà la famosa esclusiva che Sony annuncerà il giorno dopo i VGA!!

Cmq Uncharted è la saga che più invidio alla Playstation. Renderei multipiattaforma Halo pur di averla. Prima o poi la giocherò!! Speriamo tirino fuori un nuovo capolavoro, ma i dubbi sono pochi.
    stesso discorso sonaro per mass effect e il desiderio si sta avverando... mai dire mai fratello... mai dire mai...
    Dewyz81

Comment

bene bene

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        stesso discorso sonaro per mass effect e il desiderio si sta avverando... mai dire mai fratello... mai dire mai...
        La vedo difficile, visto che il distributore è Sony, mentre di Mass Effect 2 e 3 è EA!!

Comment

non vedo l'ora che esca una delle piu belle esclusive per playstation niente da dire.....continuate cosi ragazzi della naughty!!!

Comment

......mmm.... mi piace, mi piace
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Devo fare il game designer, l'ho sempre detto. Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione. Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)
              Sembra più metal slug...

Comment

Piena fiducia in Naughty Dog. L'ambientazione nel deserto apre molte prospettive

Comment

sarà mio al day one sicuramente, sia che sia ambientato in egitto o a casa mia

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    bene bene
                    ECCELLENTE!

Comment

penso sia giunta l'ora di prendere uncharted 2 prima che esca questo terzo, perchè solo a sentire queste news mi è venuta una voglia matta di giocarlo.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        penso sia giunta l'ora di prendere uncharted 2 prima che esca questo terzo, perchè solo a sentire queste news mi è venuta una voglia matta di giocarlo.
                        effettivamente il secondo è veramente ben fatto... molto più del primo nonostante sia un titolone... e poi c'è anche questo multiplayer che anche se datato è molto divertente e sempre ben fornito di giocatori...

cercatelo... io l'ho preso 15 giorni fa a 19 euro e 90 non platinum...
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X