Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 si sposta nel deserto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3 si sposta nel deserto?

Ecco i primi indizi sull'ambientazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo fare il game designer, l'ho sempre detto.

Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione.

Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che ti avevo detto Loal, ci ho azzeccato o no?

Comment

non potevano azzeccare ambientazione più evocativa... benfatto cane cattivo...
        Dewyz81

Comment

masturbazione videoludica

Comment

E' grazie a personaggi come questo che potrei diventare omosessuale...tra l'altro non è neanche un uomo reale.....oddio scusate vado a farmi una vita sociale....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Devo fare il game designer, l'ho sempre detto.

Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione.

Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)
              the last revelation?
              game designer no, brutto!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

mah.. questi dettagli ambientali mi ricordano far cry 2.. che non mi è piaciuto per niente proprio per le tonalità di colori e la scelta dell'ambiente.. speriamo che il giallo non predomini su tutta l'esperienza di gioco.. avrei preferito di gran lunga tipo il brasile..

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Devo fare il game designer, l'ho sempre detto. Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione. Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)
                  Speriamo tu ci abbia preso davvero! anche se il deserto potrebbe fare da sfondo pure ad un'ambientazione mesopotamica, che come fascino e misteri non sarebbe da meno dell'Egitto.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

inutile dire, mio al day-one, in ogni caso sono curioso di vedere, se ambientato nel deserto come riprodurranno la sabbia, dopo avere riprodotto  con maestria la neve. Davvero complimenti ancora a naughty dog, i maghi della ps3, e coloro che hanno sfornato il migliore gioco di questa gen (dopo mgs 4), e speriamo che questo gioco ne bissi il successo di critica e pubblico

Comment

Piena fiducia in loro.
                      Naughty Dog non mi ha mai deluso.
                      greatfede

Comment

evvai, forse vedremmo Drake che cazzeggia con le mummie
                        sigpic

Comment

O in Africa o in qualsiasi altra parte non vedo l'ora che si veda qualcosa di concreto su questo gioco *_*troppo curiosooo!!W uncharted!!

Comment

chissà se al VGA faranno vedere qualcosa...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              chissà se al VGA faranno vedere qualcosa...
                              Io penso che sarà la famosa esclusiva che Sony annuncerà il giorno dopo i VGA!!

Cmq Uncharted è la saga che più invidio alla Playstation. Renderei multipiattaforma Halo pur di averla. Prima o poi la giocherò!! Speriamo tirino fuori un nuovo capolavoro, ma i dubbi sono pochi.

Comment

Working...
                              X