Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seconda diretta per Onda Ludica!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPresente!!!! A proposito, poi ho riascoltato la puntata della volta scorsa, e la voce di Lord Megatron era tornata normale! Mistero? Magia? Oppure Pamela si è messa sotto si è data da fare?? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggionon ce l'ho
Comment
-
Non macherò
Complimenti a Viper che sono certo sfornerà la recensione più completa del web.
P.s.: Quindi il frastimmo (da me si mettono un sacco di doppie pure rispetto agli standard isolani) è una sorta di...augurio
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioFinalmente!!L'aspettavo con ansia. Cercate di finire un po' prima rispetto l'altra volta perchè l'indomani ho una lezione prestissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose mi fa lo scherzo della volta scorsa, pamela verrà licenziata
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiommmmm, troppa roba di cui discutere. La vedo difficile onestamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioottimo...saremo in grado di mandarvi messaggi come l'altra volta? spero solo che la mia connessione non faccia i capricci, perchè ultimamente la sera mi dà un pò di problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza MessaggioPer quelli che non riusciranno a seguire la diretta verrà comunque messo il download della puntata giusto?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioA pagamento ovviamente
Comment
Comment