Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seconda diretta per Onda Ludica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seconda diretta per Onda Ludica!

Se mancate vi esplode la console!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Se mancate vi esplode la console!

Continua a leggere la notizia
      non ce l'ho

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Presente!!!! A proposito, poi ho riascoltato la puntata della volta scorsa, e la voce di Lord Megatron era tornata normale! Mistero? Magia? Oppure Pamela si è messa sotto si è data da fare?? lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Presente!!!! A proposito, poi ho riascoltato la puntata della volta scorsa, e la voce di Lord Megatron era tornata normale! Mistero? Magia? Oppure Pamela si è messa sotto si è data da fare?? lol
          se mi fa lo scherzo della volta scorsa, pamela verrà licenziata
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            non ce l'ho
            Non è un problema. I nostri "frastimi" (chiedere la traduzione a Marcatzeri) non guarda in faccia a nessuno e comprende anche PC, microonde, lavatrici, cellulari e altri oggetti vibranti. fate voi.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Finalmente!!L'aspettavo con ansia.
              Cercate di finire un po' prima rispetto l'altra volta perchè l'indomani ho una lezione prestissimo  
              sigpic

Comment

Non macherò
                Complimenti a Viper che sono certo sfornerà la recensione più completa del web.

P.s.: Quindi il frastimmo (da me si mettono un sacco di doppie pure rispetto agli standard isolani ) è una sorta di...augurio
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                  Finalmente!!L'aspettavo con ansia. Cercate di finire un po' prima rispetto l'altra volta perchè l'indomani ho una lezione prestissimo  
                  mmmmm, troppa roba di cui discutere. La vedo difficile onestamente...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ottimo...saremo in grado di mandarvi messaggi come l'altra volta?
                    spero solo che la mia connessione non faccia i capricci, perchè ultimamente la sera mi dà un pò di problemi
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      se mi fa lo scherzo della volta scorsa, pamela verrà licenziata
                      Eh! Ma poi saprà come farsi perdonare!

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      mmmmm, troppa roba di cui discutere. La vedo difficile onestamente...

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        ottimo...saremo in grado di mandarvi messaggi come l'altra volta? spero solo che la mia connessione non faccia i capricci, perchè ultimamente la sera mi dà un pò di problemi
                        Si, assolutamente. Si potranno mandare i messaggi e per richieste particolari apriremo anche una casella di posta dedicata.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per quelli che non riusciranno a seguire la diretta verrà comunque messo il download della puntata giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza Messaggio
                            Per quelli che non riusciranno a seguire la diretta verrà comunque messo il download della puntata giusto?
                            A pagamento ovviamente
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              A pagamento ovviamente
                              Allora meglio che mi liberi per giovedì sera..

Comment

Working...
                              X