Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A giocare da solo mi rompo i coglioni
A differenza invece di CoD4 dove mi diverto sempre.
BBC2 lo riprendo perchè adesso tornano a giocare Ciccio e gli altri :P
Yep, count me in
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ma io che ho il codice VIP che ho trovato nella scatola, il primo non il secondo, posso scaricarlo?
Cmq a me dopo un po' BBC2 ha stancato, ha poche mappe e, soprattutto, pochissime modalità, che alla fine si riducono a 2. Ora come ora, lo prendo giusto per farci qualche partita ogni tanto, dopo un mese e poco più l'ho quasi abbandonato. Magari se hanno aggiunto qualche mappa ritorno a giocarci.
Io gioco su ps3, e devo dire che questa patch ha finalmente riparato la minchiata del c4 sulle basi mcom :P era da un paio di mesi che giocavo solo conquista XD
bhe, si vede che la DICE vuole che io arrivi a 30 giorni di servizio militare XD per ora sono a 25...ma con le 4 mappe nuove più altre 4 del vienam altri 5 gg online voleranno XD
Vi prego ditemi che non devo curarmi XD
**
.. parliamo di BBC2 ? Ho giocato -solo- il singolo. I "multi" mi fracassano le gonadi dopo 20 min. Penso che il primo su cui mi tratterrò un po' sarà quello di DS2, giusto per l'atmosfera particolare ..
Comprare BC2 solo per il singolo equivale a buttare via denari.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
.. parliamo di BBC2 ? Ho giocato -solo- il singolo. I "multi" mi fracassano le gonadi dopo 20 min. Penso che il primo su cui mi tratterrò un po' sarà quello di DS2, giusto per l'atmosfera particolare ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ma io che ho il codice VIP che ho trovato nella scatola, il primo non il secondo, posso scaricarlo?
Cmq a me dopo un po' BBC2 ha stancato, ha poche mappe e, soprattutto, pochissime modalità, che alla fine si riducono a 2. Ora come ora, lo prendo giusto per farci qualche partita ogni tanto, dopo un mese e poco più l'ho quasi abbandonato. Magari se hanno aggiunto qualche mappa ritorno a giocarci.
Comment