Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti per Battlefield
Collapse
X
-
Ma io che ho il codice VIP che ho trovato nella scatola, il primo non il secondo, posso scaricarlo?
Cmq a me dopo un po' BBC2 ha stancato, ha poche mappe e, soprattutto, pochissime modalità, che alla fine si riducono a 2. Ora come ora, lo prendo giusto per farci qualche partita ogni tanto, dopo un mese e poco più l'ho quasi abbandonato. Magari se hanno aggiunto qualche mappa ritorno a giocarci.
Comment
-
Io gioco su ps3, e devo dire che questa patch ha finalmente riparato la minchiata del c4 sulle basi mcom :P era da un paio di mesi che giocavo solo conquista XD
bhe, si vede che la DICE vuole che io arrivi a 30 giorni di servizio militare XD per ora sono a 25...ma con le 4 mappe nuove più altre 4 del vienam altri 5 gg online voleranno XD
Vi prego ditemi che non devo curarmi XD
Comment
-
Finalmente arriva questo benedetto aggiornamento.....Adesso voglio il map pack
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio**
.. parliamo di BBC2 ? Ho giocato -solo- il singolo. I "multi" mi fracassano le gonadi dopo 20 min. Penso che il primo su cui mi tratterrò un po' sarà quello di DS2, giusto per l'atmosfera particolare ..sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioYep, count me in
.. parliamo di BBC2 ? Ho giocato -solo- il singolo. I "multi" mi fracassano le gonadi dopo 20 min. Penso che il primo su cui mi tratterrò un po' sarà quello di DS2, giusto per l'atmosfera particolare ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa io che ho il codice VIP che ho trovato nella scatola, il primo non il secondo, posso scaricarlo?
Cmq a me dopo un po' BBC2 ha stancato, ha poche mappe e, soprattutto, pochissime modalità, che alla fine si riducono a 2. Ora come ora, lo prendo giusto per farci qualche partita ogni tanto, dopo un mese e poco più l'ho quasi abbandonato. Magari se hanno aggiunto qualche mappa ritorno a giocarci.
Comment
Comment