Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oltre 4 milioni di Move nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perché ci sono più kinect che move in giro? io pensavo andassero di pari passo...
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioa quanto pare il casual va bene, come Bddha94, neanch'io me lo sarei mai aspettato, chissà quanto venderanno a Natale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioda quanto 4.1 milioni sono meno di 2.5 milioni?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIo non sono di certo un casual ( anzi XD ) e comunque il move me lo sono preso*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSolo io ne ho presi 3
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLol, ti servivano dei vibratori ma ti vergognavi di andare al sexy shop?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLol, ti servivano dei vibratori ma ti vergognavi di andare al sexy shop?
Il secondo dopo essermi accorto di quanto ne guadagnava Sport Champions
Il terzo e quarto, insieme agli altri due, dovevano essere utilizzati per una festa casalinga. Ma al quarto mi sono rifiutato, troppo. Alla fine cmq anche in tre è andato tutto bene
Giocare a questo genere di giochi da ubriachi è fantastico, fidatevi
Comment
Comment