Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oltre 4 milioni di Move nel mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oltre 4 milioni di Move nel mondo

    Le cifre di Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non mi aspettavo un simile successo.

    Comment


    • #3
      ma perché ci sono più kinect che move in giro? io pensavo andassero di pari passo...

      sigpic

      Comment


      • #4
        Ho i miei dubbi

        @Roscio

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ma perché ci sono più kinect che move in giro? io pensavo andassero di pari passo...
          da quanto 4.1 milioni sono meno di 2.5 milioni?

          Comment


          • #6
            a quanto pare il casual va bene, come Bddha94, neanch'io me lo sarei mai aspettato, chissà quanto venderanno a Natale...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              a quanto pare il casual va bene, come Bddha94, neanch'io me lo sarei mai aspettato, chissà quanto venderanno a Natale...
              Io non sono di certo un casual ( anzi XD ) e comunque il move me lo sono preso 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                da quanto 4.1 milioni sono meno di 2.5 milioni?
                Da quando nella scuola di roscio è stata abolita la matematica come materia obbligatoria
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  ultimamente mi ispira heavy rain con il move... forse è più godibile che con il controller... voi che dite?
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    sono contento per il buon successo. io sono uno di quei 4.1 milioni per lo stesso motivo di angelo94..
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      Io non sono di certo un casual ( anzi XD ) e comunque il move me lo sono preso*
                      non intendevo dire questo....è che sono usate nella maggior parte per giocare a giochi casual, poi ci sono anche gioco tipo heavy rain, Resident evil 5 e fra un pò anche killzone3 che usano il move, ma sono pochi
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Solo io ne ho presi 3

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Solo io ne ho presi 3
                          Lol, ti servivano dei vibratori ma ti vergognavi di andare al sexy shop?
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Lol, ti servivano dei vibratori ma ti vergognavi di andare al sexy shop?
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Lol, ti servivano dei vibratori ma ti vergognavi di andare al sexy shop?
                              Il primo per provare
                              Il secondo dopo essermi accorto di quanto ne guadagnava Sport Champions
                              Il terzo e quarto, insieme agli altri due, dovevano essere utilizzati per una festa casalinga. Ma al quarto mi sono rifiutato, troppo. Alla fine cmq anche in tre è andato tutto bene

                              Giocare a questo genere di giochi da ubriachi è fantastico, fidatevi

                              Comment

                              Working...
                              X