Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oltre 4 milioni di Move nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

saranno dati veri o dati gonfiati come dice il solito analista?

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      da quanto 4.1 milioni sono meno di 2.5 milioni?
      ah scusa! non so per quale arcano motivo ma mentre scrivevo il commento mi sembravano di più i numeri di MS

sigpic

Comment

Wow, Roscio è stato pwnato pure dai mod.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Bè move è anche uscito nei primi di settembre quindi nn credo si possa fare ancora il confronto con Kincet ,cmq abbastanza sorpreso di vedere tali cifre.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Wow, Roscio è stato pwnato pure dai mod.
            nulla di eclatante ... i mod possono ownare tutti . 
            sarebbe stato più d'effetto dire che è stato pwnato dallo scemo del villaggio ...
            comunque mi pare veramente strano che il move abbia venduto così tanto , non mi fido proprio nulla di questi dati 
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              nulla di eclatante ... i mod possono ownare tutti .*
              sarebbe stato più d'effetto dire che è stato pwnato dallo scemo del villaggio ...
              comunque mi pare veramente strano che il move abbia venduto così tanto , non mi fido proprio nulla di questi dati*
              idem ,mi sembra tutto alquanto strano
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

infatti soprattutto se si pensa che è una copia spudorata del wii e che di quello in giro ce ne sono tantissimi

Comment

Chissà che non si decidano a fare un porting di Epic Mickey, visti questi dati di vendita e quelli alquanto deludenti del gioco sul Wii.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    nulla di eclatante ... i mod possono ownare tutti .*
                    comunque mi pare veramente strano che il move abbia venduto così tanto , non mi fido proprio nulla di questi dati*
                    ç_ç ti odio ç_ç

comunque per il momento, e credo per i prossimi mesi a venire, dovremo per forza attenerci a questi dati anche se mi sembrano abbastanza verosimili in rapporto alle aspettative che hanno generato

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ah scusa! non so per quale arcano motivo ma mentre scrivevo il commento mi sembravano di più i numeri di MS
                      Perchè sei boxaro.

Comunque non mi sorprende, il Move è uscito già da tempo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Perchè sei boxaro.

Comunque non mi sorprende, il Move è uscito già da tempo.
                        boxaro che tifa sony u.u

comunque non è che move sia uscito dfa chissà quanto prima del kinect. a me sembra che ci sia una mesata di differenza circa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          boxaro che tifa sony u.u

comunque non è che move sia uscito dfa chissà quanto prima del kinect. a me sembra che ci sia una mesata di differenza circa
                          Move è uscito il 15 settembre in Europa, il Kinect da neanche un mese.

In termini di vendite la differenza c'è, adesso vediamo se entro la fine del 2010, la concorrenza venderà le 5 milioni di unità stimate.

Elusys

Comment

dipende tutto dai titoli... nessuno si compra un attrezzo wii-style se non ci sono titoli interessanti da giocare... e non mi riferisco ai soli casual
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                              Bè move è anche uscito nei primi di settembre quindi nn credo si possa fare ancora il confronto con Kincet ,cmq abbastanza sorpreso di vedere tali cifre.
                              Alla fine Move ha venduto 2,5mln nel primo mese, e 1,6 da metà ottobre ad oggi, Kinect 2,5 mln nei primi 25 giorni, direi che le prestazioni sono alla pari.

Come fatto per Microsoft, complimentoni a Sony per il successo!! XD

Comment

C'è da ricordarsi anche che il move costa solo 35€(singolarmente) e il kinect 150€!Non è un dato da sottovalutare (per questo secondo me non hanno messo i dati delle eye toy)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X