saranno dati veri o dati gonfiati come dice il solito analista?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oltre 4 milioni di Move nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioda quanto 4.1 milioni sono meno di 2.5 milioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioWow, Roscio è stato pwnato pure dai mod.
sarebbe stato più d'effetto dire che è stato pwnato dallo scemo del villaggio ...
comunque mi pare veramente strano che il move abbia venduto così tanto , non mi fido proprio nulla di questi dati
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionulla di eclatante ... i mod possono ownare tutti .*
sarebbe stato più d'effetto dire che è stato pwnato dallo scemo del villaggio ...
comunque mi pare veramente strano che il move abbia venduto così tanto , non mi fido proprio nulla di questi dati*Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
infatti soprattutto se si pensa che è una copia spudorata del wii e che di quello in giro ce ne sono tantissimi
Comment
-
Chissà che non si decidano a fare un porting di Epic Mickey, visti questi dati di vendita e quelli alquanto deludenti del gioco sul Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionulla di eclatante ... i mod possono ownare tutti .*
comunque mi pare veramente strano che il move abbia venduto così tanto , non mi fido proprio nulla di questi dati*
comunque per il momento, e credo per i prossimi mesi a venire, dovremo per forza attenerci a questi dati anche se mi sembrano abbastanza verosimili in rapporto alle aspettative che hanno generato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah scusa! non so per quale arcano motivo ma mentre scrivevo il commento mi sembravano di più i numeri di MS
Comunque non mi sorprende, il Move è uscito già da tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè sei boxaro.
Comunque non mi sorprende, il Move è uscito già da tempo.
comunque non è che move sia uscito dfa chissà quanto prima del kinect. a me sembra che ci sia una mesata di differenza circa
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioboxaro che tifa sony u.u
comunque non è che move sia uscito dfa chissà quanto prima del kinect. a me sembra che ci sia una mesata di differenza circa
In termini di vendite la differenza c'è, adesso vediamo se entro la fine del 2010, la concorrenza venderà le 5 milioni di unità stimate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioBè move è anche uscito nei primi di settembre quindi nn credo si possa fare ancora il confronto con Kincet ,cmq abbastanza sorpreso di vedere tali cifre.
Come fatto per Microsoft, complimentoni a Sony per il successo!! XD
Comment
Comment