Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riccitiello 'spaventato' da Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggionon mi fido per niente dei suoi pareri...aspetto la conferma dalle recensioni sull'effetto paura,altrimenti scaffale
Comment
-
speriamo che quel che dice sia vero e non solo dichiarazioni sparate per amuentare l'hype. soprattutto perchè sento fortemente la necessità di un titolo in grado di farmi sgagazzare sotto. anche se devo dire che con il primo non mi sono spaventato più di tanto. vabbe chi vivrà vedrà....
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosperiamo che quel che dice sia vero e non solo dichiarazioni sparate per amuentare l'hype. soprattutto perchè sento fortemente la necessità di un titolo in grado di farmi sgagazzare sotto. anche se devo dire che con il primo non mi sono spaventato più di tanto. vabbe chi vivrà vedrà....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerchè il primo non ti ha fatto nessun effetto?
Comment
-
.. direi che il CEO di EA non può far testo per definizione su una cosa del genere. Mi piacerebbe sentire un parere sicuramente estraneo alla SH, ma da grande estimatore del Titolo lo prendo cper il momento come un ulteriore incoraggiamento ad aver fiducia nel risultato. L'Hype eccessivo è una brutta bestia, se sbagli una virgola ti spari nei piedi da solo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerchè il primo non ti ha fatto nessun effetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioQuesto gioco piu che paura mi a messo tensione, ma soltanto nei primi capitoli, appena ti compri altre armi o le potenzi che paura puoi avere? Anzi piu necromorfi ci sono meglio è .-.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono, assolutamente. penso di essere stato l'unico che non si è spaventato o che non è saltato sulla sedia. ma comunque è stato un ottimo gioco. confido nell'alta qualità del 2Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. sono palloso su questa cosa: in che contesto lo giocavi ? Perchè questa cosa è fondamentale, Imho ..
Comment
Comment