Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riccitiello 'spaventato' da Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riccitiello 'spaventato' da Dead Space 2

La soddisfazione di EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi fido per niente dei suoi pareri...aspetto la conferma dalle recensioni sull'effetto paura,altrimenti scaffale

Comment

Assolutamente d'accordo con te. Dead Space è stato l'unico gioco dopo Silent Hill a farmi cagare sotto come un pupetto. Se la componente horror sparisce, tanto vale lasciarlo U_U

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
        non mi fido per niente dei suoi pareri...aspetto la conferma dalle recensioni sull'effetto paura,altrimenti scaffale
        Perchè il primo non ti ha fatto nessun effetto?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

speriamo che quel che dice sia vero e non solo dichiarazioni sparate per amuentare l'hype. soprattutto perchè sento fortemente la necessità di un titolo in grado di farmi sgagazzare sotto. anche se devo dire che con il primo non mi sono spaventato più di tanto. vabbe chi vivrà vedrà....

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            speriamo che quel che dice sia vero e non solo dichiarazioni sparate per amuentare l'hype. soprattutto perchè sento fortemente la necessità di un titolo in grado di farmi sgagazzare sotto. anche se devo dire che con il primo non mi sono spaventato più di tanto. vabbe chi vivrà vedrà....
            mi hai letto nel pensiero, tranne per il fatto che il primo capitolo (almeno nella prima parte di gioco) è riuscito veramente a farmi prendere un colpo! devo dire che ho un po' di pregiudizi su questo secondo capitolo, visto il dichiarato aumento della parte action..spero di essere smentito!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              nel senso che il primo mi è piaciuto sopratutto per l'atmosfera e i brividi che sapeva dare...i pareri del boss ea su un'aspetto che anche gli sviluppatori hanno detto d'aver ridotto(seguendo i pareri di tanti bimbi),non mi ispirano fiducia

Comment

.. direi che il CEO di EA non può far testo per definizione su una cosa del genere. Mi piacerebbe sentire un parere sicuramente estraneo alla SH, ma da grande estimatore del Titolo lo prendo cper il momento come un ulteriore incoraggiamento ad aver fiducia nel risultato. L'Hype eccessivo è una brutta bestia, se sbagli una virgola ti spari nei piedi da solo ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Questo gioco piu che paura mi a messo tensione, ma soltanto nei primi capitoli, appena ti compri altre armi o le potenzi che paura puoi avere? Anzi piu necromorfi ci sono meglio è .-. 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    no, assolutamente. penso di essere stato l'unico che non si è spaventato o che non è saltato sulla sedia. ma comunque è stato un ottimo gioco. confido nell'alta qualità del 2

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      Questo gioco piu che paura mi a messo tensione, ma soltanto nei primi capitoli, appena ti compri altre armi o le potenzi che paura puoi avere? Anzi piu necromorfi ci sono meglio è .-. 
                      .. sono palloso su questa cosa: in che contesto lo giocavi ? Perchè questa cosa è fondamentale, Imho ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

cavoli io sto giocando adesso il primo, non ci gioco di notte perchè veramente ho paura ,tensione, chiamatela come volete. Altro che armi potenti.......

Comment

A mio parere questi commenti sono inutili, di certo Riccitiello non ti verrà a dire che Dead Space 2 non fa paura

Comment

io il primi l'ho dovuto giocare con un amico...da solo dopo 15 minuti la tensione mista a paura prendeva il sopravvento e dovevo assolutamente staccare...ora dovrò reclutare quattro amici se questo fa più paura del primo XD!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              no, assolutamente. penso di essere stato l'unico che non si è spaventato o che non è saltato sulla sedia. ma comunque è stato un ottimo gioco. confido nell'alta qualità del 2
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              .. sono palloso su questa cosa: in che contesto lo giocavi ? Perchè questa cosa è fondamentale, Imho ..
                              Dead space non mi ha fatto paura e non mi ha messo nemmeno la minima tensione. L'ho sempre giocato da solo con sessioni pomeridiane o notturne. Solo silent hill mi ha messo paura al suo tempo...ma probabilmente perche ero ancora un bambino quando l'ho giocato...

Comment

Working...
                              X