Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concorso - Fotografa la tua passione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Concorso - Fotografa la tua passione!

Vinci con Gamesurf un pezzo di storia dei videogame

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma solo fb o anche twitter?
    Dewyz81

Comment

per il primo concorso, la scelta è ricaduta su facebook
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma non sarebbe più corretto che siate voi della redazza a giudicare le foto? così, solo con i 'mi piace' il rischio è che chi vuole vincere faccia votare i suoi amici...

E soprattutto: WTF?! cosa sta succedendo al foro? LOL
        Last edited by hoods84; 03 December 2010, 11:18.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          ma non sarebbe più corretto che siate voi della redazza a giudicare le foto? così, solo con i 'mi piace' il rischio è che chi vuole vincere faccia votare i suoi amici...
          ci abbiamo pensato, ma riteniamo sia peggiore il rischio "boxari-sonary di cacca, fate le preferenze con i vostri utenti preferiti"

Comment

uhm, sì, anche quello è un bel rischio.

Vabbè, come deciso già da prima non ci partecipo per via di quello che ho detto: sbattermi tanto per vincere nulla... di certo non mi metto a linkare ad i miei amici la mia foto se eventualmente verrà pubblicata.

Spero nel prossimo (la bambolina di Fear 2 è sbavosa)...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

intanto ho mandato la mia foto
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non ho ben capito una cosa: devo mandare solo una foto, oppure posso mandarne più di una?? Perchè di materiale da fotografare ne avrei....

Comment

una una è proprio li il bello, fare lo scatto migliore

Comment

sono un pò deluso.. una fotografia?? ma perchè? come si può fotografare una passione di anni e anni?? come si può mostrare il cuore che batte più forte quando vedi l'intro di un titolo che aspetti? O come fai a dimostrare la miopia che avanza a fuoria di fare sessioni di gioco di svariate ore :P ??? Andiamo se vincere il concorso vuol dire fare la foto a chi ha più giochi per ps3 e/o più amici su fb io dò forfait!

Comment

Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
                      sono un pò deluso.. una fotografia?? ma perchè? come si può fotografare una passione di anni e anni?? come si può mostrare il cuore che batte più forte quando vedi l'intro di un titolo che aspetti? O come fai a dimostrare la miopia che avanza a fuoria di fare sessioni di gioco di svariate ore :P ??? Andiamo se vincere il concorso vuol dire fare la foto a chi ha più giochi per ps3 e/o più amici su fb io dò forfait!
                      se per te la passione è "avere più giochi"... allora si, meglio dare forfait

Comment

fabio mi sono iscritto a fb ho cercato gamesurf e ho fatto il mipiace... è sufficente per essere fan o bisogna fare dell'altro? nn sono molto abituato a fb ero più twitter oriented
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          fabio mi sono iscritto a fb ho cercato gamesurf e ho fatto il mipiace... è sufficente per essere fan o bisogna fare dell'altro? nn sono molto abituato a fb ero più twitter oriented
                          basta e stra-avanza

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Mcflay ha detto il contrario. Cioè, non vuole vincere solo facendo vedere millemila giochi in foto ma ritraendo il vero senso della passione. Cosa, secondo lui, non possibile con una sola foto. Anche se io penso che si possa, basta fare una foto un pò più fantasiosa.
                            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              scusa ma ho detto esattamente l'opposto... che la passione non è avere tanti giochi ma è ben altro! non era difficile da capire..

Comment

Working...
                              X