Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Concorso - Fotografa la tua passione!
Collapse
X
-
Comment
-
ma non sarebbe più corretto che siate voi della redazza a giudicare le foto? così, solo con i 'mi piace' il rischio è che chi vuole vincere faccia votare i suoi amici...
E soprattutto: WTF?! cosa sta succedendo al foro? LOLLast edited by hoods84; 03 December 2010, 11:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma non sarebbe più corretto che siate voi della redazza a giudicare le foto? così, solo con i 'mi piace' il rischio è che chi vuole vincere faccia votare i suoi amici...
Comment
-
uhm, sì, anche quello è un bel rischio.
Vabbè, come deciso già da prima non ci partecipo per via di quello che ho detto: sbattermi tanto per vincere nulla... di certo non mi metto a linkare ad i miei amici la mia foto se eventualmente verrà pubblicata.
Spero nel prossimo (la bambolina di Fear 2 è sbavosa)...
Comment
-
Comment
-
sono un pò deluso.. una fotografia?? ma perchè? come si può fotografare una passione di anni e anni?? come si può mostrare il cuore che batte più forte quando vedi l'intro di un titolo che aspetti? O come fai a dimostrare la miopia che avanza a fuoria di fare sessioni di gioco di svariate ore :P ??? Andiamo se vincere il concorso vuol dire fare la foto a chi ha più giochi per ps3 e/o più amici su fb io dò forfait!
Comment
-
Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggiosono un pò deluso.. una fotografia?? ma perchè? come si può fotografare una passione di anni e anni?? come si può mostrare il cuore che batte più forte quando vedi l'intro di un titolo che aspetti? O come fai a dimostrare la miopia che avanza a fuoria di fare sessioni di gioco di svariate ore :P ??? Andiamo se vincere il concorso vuol dire fare la foto a chi ha più giochi per ps3 e/o più amici su fb io dò forfait!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofabio mi sono iscritto a fb ho cercato gamesurf e ho fatto il mipiace... è sufficente per essere fan o bisogna fare dell'altro? nn sono molto abituato a fb ero più twitter oriented
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose per te la passione è "avere più giochi"... allora si, meglio dare forfait
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose per te la passione è "avere più giochi"... allora si, meglio dare forfait
Comment
Comment