Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concorso - Fotografa la tua passione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Anche se io penso che si possa, basta fare una foto un pò più fantasiosa.
    forse si ma devi spremerti davvero le meningi se hai la ps3 e 3 giochi contati DDD E cmq rimane sempre il problema che chi ha più amici su fb sarà avvantaggiato di chi per esempio si è iscritto a fb l'altro giorno

Comment

Mcflay ha detto il contrario. Cioè, non vuole vincere solo facendo vedere millemila giochi in foto ma ritraendo il vero senso della passione. Cosa, secondo lui, non possibile con una sola foto. Anche se io penso che si possa, basta fare una foto n pò più fantasiosa.
      si ma se lui pensa che l'unico modo per mostrare qualcosa in foto sia fare uno scatto a una pila di oggetti, tanto vale evitare

come detto in precedenza, decidere noi sarebbe stato soggetto a davvero troppe troppe troppe troppe critiche, lo sapete meglio di me.
      tra tutte le opzioni, questa ci pare la migliore. non per nulla vota solo la nostra utenza possibilità di errore? forse si, ma purtroppo nulla ne è esente. qui la cosa si può invece arginare

ad ogni modo questo è solo il primo concorso... gli altri saranno differenti e su diverse piattaforme :P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
        scusa ma ho detto esattamente l'opposto... che la passione non è avere tanti giochi ma è ben altro! non era difficile da capire..
        ripeto: se per te via foto l'unica passione da mostrare è quella...
        non mi pare sia un concetto tanto astruso

Comment

La foto deve essere ''naturale'' o è consentito creare qualche effetto con photoshop? Al massimo qualche scritta, niente che stravolga troppo la foto.
          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ripeto: se per te via foto l'unica passione da mostrare è quella...
            tentando di capire bene il senso della tua frase (ma soggetto-predicato-complemento no eh ?) quando ho letto: "Fate una fotografia che ci faccia capire quanto amate i videogame" mi è venuto subito in mente la fotografia con ps3 giochi controller e quant'altro.. Ma l'idea mi è sembrata così banale da commentarlo sul forum.. tutto qua :-) Se una foto può essere: un'immagine reale con aggiunta di cose pazze e fantasiose messe con photoshop beh allora cambia tutto

Comment

La foto deve essere ''naturale'' o è consentito creare qualche effetto con photoshop? Al massimo qualche scritta, niente che stravolga troppo la foto.
              yep, senza esagerare naturalmente ^_^ colgo l'occasione e upgrado la nius

per la scritta ti dico, se è di spiegazione, allegala alla mail e verrà inserita sotto la foto

Comment

yep, senza esagerare naturalmente ^_^ colgo l'occasione e upgrado la nius

per la scritta ti dico, se è di spiegazione, allegala alla mail e verrà inserita sotto la foto
                Più che di spiegazione io avevo in mente una cosa tipo demotivational.
                NerdMonday

Comment

Più che di spiegazione io avevo in mente una cosa tipo demotivational.
                  rotfl, la aspetto con impazienza attento che ti rubano l'idea

Comment

Ma si può postare solo una foto? perchè io un po' di tempo fa avevo fatto un video con dei miei amici, che riguarda il mondo dei videogame.. quindi volevo sapere se si poteva o se era tassativa la foto.

Comment

ieri sera non ho chiuso occhio per pensare a che foto fare, e forse un idea ce l'ho.....ma se nella foto ci sono anch'io va bene? nella mia idea di foto non dovrei neanche essere riconoscibile... ps: ma quindi la foto va mandata entro domenica sera?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza Messaggio
                        Ma si può postare solo una foto? perchè io un po' di tempo fa avevo fatto un video con dei miei amici, che riguarda il mondo dei videogame.. quindi volevo sapere se si poteva o se era tassativa la foto.
                        non mi mettere in difficoltà il video tienilo buono per il futuro adesso siamo alla fase "foto "

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        ieri sera non ho chiuso occhio per pensare a che foto fare, e forse un idea ce l'ho.....ma se nella foto ci sono anch'io va bene? nella mia idea di foto non dovrei neanche essere riconoscibile... ps: ma quindi la foto va mandata entro domenica sera?
                        va benissimo! quello che vuoi, ma niente uomini nudi XD (per le donne ci penseremo no, nemmeno quelle )
                        nono, puoi mandarle sino a venerdì prossimo però logicamente, prima le mandi, prima sono visibili e votabili

Comment

non mi mettere in difficoltà il video tienilo buono per il futuro adesso siamo alla fase "foto "
                          Ok era solo per sapere.. grazie mille L'unica cosa è che mi dispiace un po' visto che centrava con Uncharted..

Comment

Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza Messaggio
                            Ok era solo per sapere.. grazie mille L'unica cosa è che mi dispiace un po' visto che centrava con Uncharted..
                            il nostro intento è di premiare l'idea geniale. crediamo che la fotografia sia accessibile a chiunque e possa permettere di cogliere vari spunti
                            morale: mettiti sotto, aspettiamo la tua foto

Comment

secondo me lo vincerà chi ha più amici su facebook, iniziate a tremare perchè io ne ho quasi 50!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                                secondo me lo vincerà chi ha più amici su facebook, iniziate a tremare perchè io ne ho quasi 50!!!!!!!
                                sicuro? io non credo, nel senso che chi non è iscritto alla fan-page di GamSurf avrà il voto invalidato.

certo , mi dirai, qualcuno chiederà agli amici di iscriversi e votare.

ne siamo consci, ma personalmente in casi simili io non mi sono mai iscritto a pagine che non mi interessano per fare favori.

insomma, continua ad essere il metodo che riteniamo più utilizzabile

Comment

Working...
                                X