Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Concorso - Fotografa la tua passione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMcflay ha detto il contrario. Cioè, non vuole vincere solo facendo vedere millemila giochi in foto ma ritraendo il vero senso della passione. Cosa, secondo lui, non possibile con una sola foto. Anche se io penso che si possa, basta fare una foto n pò più fantasiosa.
come detto in precedenza, decidere noi sarebbe stato soggetto a davvero troppe troppe troppe troppe critiche, lo sapete meglio di me.
tra tutte le opzioni, questa ci pare la migliore. non per nulla vota solo la nostra utenza possibilità di errore? forse si, ma purtroppo nulla ne è esente. qui la cosa si può invece arginare
ad ogni modo questo è solo il primo concorso... gli altri saranno differenti e su diverse piattaforme :P
Comment
-
Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggioscusa ma ho detto esattamente l'opposto... che la passione non è avere tanti giochi ma è ben altro! non era difficile da capire..
non mi pare sia un concetto tanto astruso
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto: se per te via foto l'unica passione da mostrare è quella...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa foto deve essere ''naturale'' o è consentito creare qualche effetto con photoshop? Al massimo qualche scritta, niente che stravolga troppo la foto.
per la scritta ti dico, se è di spiegazione, allegala alla mail e verrà inserita sotto la foto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioyep, senza esagerare naturalmente ^_^ colgo l'occasione e upgrado la nius
per la scritta ti dico, se è di spiegazione, allegala alla mail e verrà inserita sotto la foto
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPiù che di spiegazione io avevo in mente una cosa tipo demotivational.
Comment
-
ieri sera non ho chiuso occhio per pensare a che foto fare, e forse un idea ce l'ho.....ma se nella foto ci sono anch'io va bene? nella mia idea di foto non dovrei neanche essere riconoscibile... ps: ma quindi la foto va mandata entro domenica sera?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza MessaggioMa si può postare solo una foto? perchè io un po' di tempo fa avevo fatto un video con dei miei amici, che riguarda il mondo dei videogame.. quindi volevo sapere se si poteva o se era tassativa la foto.
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioieri sera non ho chiuso occhio per pensare a che foto fare, e forse un idea ce l'ho.....ma se nella foto ci sono anch'io va bene? nella mia idea di foto non dovrei neanche essere riconoscibile... ps: ma quindi la foto va mandata entro domenica sera?
nono, puoi mandarle sino a venerdì prossimo però logicamente, prima le mandi, prima sono visibili e votabili
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi mettere in difficoltà il video tienilo buono per il futuro adesso siamo alla fase "foto "
Comment
-
Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza MessaggioOk era solo per sapere.. grazie mille L'unica cosa è che mi dispiace un po' visto che centrava con Uncharted..
morale: mettiti sotto, aspettiamo la tua foto
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosecondo me lo vincerà chi ha più amici su facebook, iniziate a tremare perchè io ne ho quasi 50!!!!!!!
certo , mi dirai, qualcuno chiederà agli amici di iscriversi e votare.
ne siamo consci, ma personalmente in casi simili io non mi sono mai iscritto a pagine che non mi interessano per fare favori.
insomma, continua ad essere il metodo che riteniamo più utilizzabile
Comment
Comment