Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Bravia+PS2 di Sony
Collapse
X
-
ma l'utilità della ps2 dove starebbe? visto che la "ripudia" non mettendo il supporto sulla ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioma l'utilità della ps2 dove starebbe? visto che la "ripudia" non mettendo il supporto sulla ps3
Comment
-
il prezzo mi sembra parecchio allettante. ma avendo una ps2 che funziona alla grande (e che non uso molto) credo avrebbe poco senso prendere questo televisore.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
secondo me era meglio un 36" però poi la grafica renderebbe meno, comunque cavolo la sony sembra voler mettere console in tutti i prodotti che fa. prima il psp-phone poi questo ps2-tv l'idea non è malvagia però secondo me a nessuno può servire una ps2 tv ma dissi una cosa simile anche su gli ipad quindi al 99% mi sbaglio.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioè l'esatto contrario...proprio perche non la mettono su ps3 vuol dire che sony sa che ps2 puo ancora dare molto...
Comment
-
oddio, l'idea è anche ottima...poichè in questo modo non compri lettori DVD ma hai tutto in uno, giochi e film...solo che secondo me...e come dice Roscio...apparte titoli come Fifa Pes singstar ecc ecc..non è che uscirà un gran che come giochi...a meno che non ci si butta...sul mercato dell'usato...e allora vai con MGS Final Fantasy e GOW ecc ecc..ma l'idea è davverò carina
Comment
Comment