Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vuvuzela: The Experience

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    di già? a tempo record
    comunque concordo con chi dice che al posto delle vuvuzela potevano bloccare totalmente il gioco, sempre che fosse possibile
    Risolvevano anche quello

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Fecero una cosa simile pure con Batman: Arkham Asylum, praticamente hanno fatto in modo che il rampino non funzionasse su una copia pirata
      Come lo sai? Ti è capitato, per caso?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Come lo sai? Ti è capitato, per caso?
        Confermo la storia, se ne è parlato tempo fa su una news di GS

Comment

Non si capiva che ero ironico?

Comunque questo metodo non mi sembra poi tanto geniale, se son riusciti a craccare il DRM (o come caxxo si chiama) due trombette che suonano verranno aggirate in meno di un minuto.

Comment

Comunque questo metodo non mi sembra poi tanto geniale, se son riusciti a craccare il DRM (o come caxxo si chiama) due trombette che suonano verranno aggirate in meno di un minuto.
            Non sul fatto di Alby, quello è sott'inteso(lol), ma sulla storia, era vera e riuscirono a craccarla in pochissimo tempo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Non sul fatto di Alby, quello è sott'inteso(lol), ma sulla storia, era vera e riuscirono a craccarla in pochissimo tempo
              Ma infatti questi sono i metodi più stupidi per combattere la pirateria IMHO. Anzi, quasi la invogliano fornendo ai pirati altro materiale su cui divertirsi con crack e roba simile.

Comment

hahhhahahahahah tutto ciò è patetico.... a me sta trovata mi sa di una sventolata di bandiera bianca da parte di ubisoft o chi per esso che crea queste idiozie. I cracker non si fermano davanti a nessun tipo di protezione, neanche la più assurda, figuriamoci se si lasciano impressionare da queste bambinate. Secondo me ora si stanno rotolando a terra dalle risate, e io con loro.

Comment

"Dura la vita dei pirati" - Io direi dura la vita dei creatori di videogame e software, se si riducono cosi.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                    "Dura la vita dei pirati" - Io direi dura la vita dei creatori di videogame e software, se si riducono cosi.
                    idem, dura per i creatori.. vista la disonestà dilangante
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' la prima volta che trovo la Ubisoft simpatica in uno dei suoi sistemi anti-pirateria. xD
                      greatfede

Comment

Per DRM, comunque, si intende qualsiasi tipo di protezione anti-pirateria (Digital Rights Management, appunto). Quella di Ubisoft è semplicemente la più invasiva mai creata.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        idem, dura per i creatori.. vista la disonestà dilangante
                        Non ho capito se ti riferisci alla disonestà dei pirati, ma io darei un occhio anche alla disonestà delle case (chi ha detto DLC già presenti nel disco?)

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

Non ho capito se ti riferisci alla disonestà dei pirati, ma io darei un occhio anche alla disonestà delle case (chi ha detto DLC già presenti nel disco?)
                          La piratazione esisteva già, mi sa

Comment

Fatemi capire... Un DRM che crea un fastidio pazzesco a chi fa girare una copia piratata? NOn me l'aspettavo proprio da Ubisoft, mi veva abituato al contrario...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Per DRM, comunque, si intende qualsiasi tipo di protezione anti-pirateria (Digital Rights Management, appunto). Quella di Ubisoft è semplicemente la più invasiva mai creata.
                              Grazie mille, io credevo che il DRM fosse semplicemente la trovatona Ubisoft.

Comment

Alla fine è una trovata pubblicitaria, ovviamente alla Ubisoft sapevano che i pirati ci avrebbero messo una decina d ore. Però l originalità del metodo e il tam-tam della notizia risulta una forma di pubblicità per la Ubisoft. Non posso pensare altro.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X