Originariamente Scritto da .Spakk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vuvuzela: The Experience
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioFecero una cosa simile pure con Batman: Arkham Asylum, praticamente hanno fatto in modo che il rampino non funzionasse su una copia pirata
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCome lo sai? Ti è capitato, per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon si capiva che ero ironico?
Comunque questo metodo non mi sembra poi tanto geniale, se son riusciti a craccare il DRM (o come caxxo si chiama) due trombette che suonano verranno aggirate in meno di un minuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon sul fatto di Alby, quello è sott'inteso(lol), ma sulla storia, era vera e riuscirono a craccarla in pochissimo tempo
Comment
-
hahhhahahahahah tutto ciò è patetico.... a me sta trovata mi sa di una sventolata di bandiera bianca da parte di ubisoft o chi per esso che crea queste idiozie. I cracker non si fermano davanti a nessun tipo di protezione, neanche la più assurda, figuriamoci se si lasciano impressionare da queste bambinate. Secondo me ora si stanno rotolando a terra dalle risate, e io con loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio"Dura la vita dei pirati" - Io direi dura la vita dei creatori di videogame e software, se si riducono cosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon si capiva che ero ironico?
Comunque questo metodo non mi sembra poi tanto geniale, se son riusciti a craccare il DRM (o come caxxo si chiama) due trombette che suonano verranno aggirate in meno di un minuto.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioidem, dura per i creatori.. vista la disonestà dilangante
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
Non ho capito se ti riferisci alla disonestà dei pirati, ma io darei un occhio anche alla disonestà delle case (chi ha detto DLC già presenti nel disco?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPer DRM, comunque, si intende qualsiasi tipo di protezione anti-pirateria (Digital Rights Management, appunto). Quella di Ubisoft è semplicemente la più invasiva mai creata.
Comment
Comment