Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vuvuzela: The Experience

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Iniziativa a dir poco SPETTACOLARE!!Secondo me l'unica maniera di combattere la pirateria
    sigpic

Comment

Semi-ot: Ma non è illegale pubblicare riviste per l'hacking delle console? Perchè passando davanti ad un'edicola ne ho vista una che in copertina aveva scritto "jailbreak ps3: vi sveliamo come funziona" ecc ecc. Cos'è, lo fanno a scopo puramente divulgativo/educativo?
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Semi-ot: Ma non è illegale pubblicare riviste per l'hacking delle console? Perchè passando davanti ad un'edicola ne ho vista una che in copertina aveva scritto "jailbreak ps3: vi sveliamo come funziona" ecc ecc. Cos'è, lo fanno a scopo puramente divulgativo/educativo?
        Posso immaginare che siano legali, pur ricorrendo ad arrampicate di specchi colossali... correggetemi se sbaglio, ma modifiche di questo tipo in sé non sono tecnicamente illegali (come invece è l'uso che se ne fa, ossia permettere l'uso di software piratati), e appunto, a queste condizioni possono servirsi della facciata delle finalità divulgativo/educativo e cose del genere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          La piratazione esisteva già, mi sa
          Certo, non ho detto il contrario, ho solo affermato che i pirati non sono gli unici a essere disonesti.

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Posso immaginare che siano legali, pur ricorrendo ad arrampicate di specchi colossali... correggetemi se sbaglio, ma modifiche di questo tipo in sé non sono tecnicamente illegali (come invece è l'uso che se ne fa, ossia permettere l'uso di software piratati), e appunto, a queste condizioni possono servirsi della facciata delle finalità divulgativo/educativo e cose del genere
          Esattamente. E in genere per salvarsi da beghe varie gli basta scrivere all'inizio che "Quanto riportato in questa guida non è legale in Italia, ma viene riportato solo a scopi didattici/informativi".

Comment

Working...
          X