Iniziativa a dir poco SPETTACOLARE!!Secondo me l'unica maniera di combattere la pirateria
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vuvuzela: The Experience
Collapse
X
-
Semi-ot: Ma non è illegale pubblicare riviste per l'hacking delle console? Perchè passando davanti ad un'edicola ne ho vista una che in copertina aveva scritto "jailbreak ps3: vi sveliamo come funziona" ecc ecc. Cos'è, lo fanno a scopo puramente divulgativo/educativo?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSemi-ot: Ma non è illegale pubblicare riviste per l'hacking delle console? Perchè passando davanti ad un'edicola ne ho vista una che in copertina aveva scritto "jailbreak ps3: vi sveliamo come funziona" ecc ecc. Cos'è, lo fanno a scopo puramente divulgativo/educativo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa piratazione esisteva già, mi sa
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPosso immaginare che siano legali, pur ricorrendo ad arrampicate di specchi colossali... correggetemi se sbaglio, ma modifiche di questo tipo in sé non sono tecnicamente illegali (come invece è l'uso che se ne fa, ossia permettere l'uso di software piratati), e appunto, a queste condizioni possono servirsi della facciata delle finalità divulgativo/educativo e cose del genere
Comment
Comment