Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La notte dei Playstation Awards

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo, in realta e da piu di 2 anni che vi seguo e oggi ho deciso di iscrivermi*comunque tornando alla news non capito se la prima classifica è quella dei giochi votati da utenti*e se cosi se è in ordine di gradimento*********** complimenti per il sito
    Benvenuto!
    Si la prima classifica è quella dei giochi votati dagli utenti, e no, non dovrebbe essere in ordine di popolarità.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    se è lo stesso che ho giocato io, non ci vedo niente di strano
    Premettendo che a me del nome "final fantasy" non frega niente, quindi non mi disturba se non c' è esplorazione o altro come i precedenti, ma i combattimenti davvero non li sopporto. Il gioco ha una bellissima grafica, il design è bello e la storia mi intriga pure, ma il gameplay vero e proprio non lo sopporto, secondo me hanno mixato il peggio del real time e del turn based, poi l' upgrade degli oggetti è completamente a caso e senza alcun senso e così via...
    Insomma non dico sia una schifezza perchè non lo è, ma credo che in una classifica di una decina di giochi(di 2 piattaforme!) ci possa essere di meglio
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

secondo me dovrebbero fare una classifica a livello mondiale, solo cosi si vede il gioco che ha venduto di più in assoluto, anche perchè i gusti dei jappo sono un tantino diversi dagli occidentali in generale

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        secondo me dovrebbero fare una classifica a livello mondiale, solo cosi si vede il gioco che ha venduto di più in assoluto, anche perchè i gusti dei jappo sono un tantino diversi dagli occidentali in generale
        E perchè dovrebbero fare una classifica a livello mondiale a tutti i costi? Ovviamente si sanno già i giochi che hanno venduto di più in assoluto, questa invece è appunto un premio esclusivo per ciò che  stato fatto in Giappone. Mi aspettavo che anche i vari MH e MGS avessero superato ampiamente il milione, mah
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          FFXIII premiato dagli utenti.... Ma abbiamo giocato lo stesso gioco?
          sì ed è fantastico! ricordo che nn sono un fanatico della serie e questo è il primo FF che finisco!

Comment

mgs meritava di piu
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
            X