Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA sa come battere Call of Duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBad Company è piu tattico solo se giocato in gruppo, e anche li se non si è almeno in 6-8 non cambia piu di tanto... Lo diventa di piu in CW. Ovviamente non è che a Bad Company ci si possa fare ste grandi partitone, alla fine è anche li un corri corri, spara e butta giu piu case che puoi .-.*
Perchè io faccio parte di un clan con più di sei/otto persone ed è tutt'altro che un corri-corri quando decidiamo di collaborare.
Certo, la partita "alla cazzo" ce la facciamo anche noi. Ma quando è il momento di fare sul serio la cooperazione e i ruoli giocano un ruolo fondamentale se si vuole vincere.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioO non hai giocato Bad Company o per qualche motivo hai scritto una falsità.
Perchè io faccio parte di un clan con più di sei/otto persone ed è tutt'altro che un corri-corri quando decidiamo di collaborare.
Certo, la partita "alla cazzo" ce la facciamo anche noi. Ma quando è il momento di fare sul serio la cooperazione e i ruoli giocano un ruolo fondamentale se si vuole vincere.
Comment
-
mi piacerebbe sapere cosa può contare i voti se il gioco è opttimo???mi piacerebbe tanto dirgli:" ff XIII ha preso dei bei voti ma a me fa cacare e rigioco più volentieri uno vecchio ( fino al X ) che uno nuovo proposto così....e di altri giochi con voti buoni ma che fanno oggettivamente ridere! ci sono anche esempio contarri, giochi buoni con voti magari nella media che hanno venduto un botto o che venderanno moltissimo ( vedi apache! )
Comment
-
è meglio che si concentrino a fare in modo che Crysis2 esca perfetto e da 9,5 almeno, il che significa gameplay, comparto tecnico e, sopratutto, trama ( per non parlare di DS), altrimenti l'anno prossimo prendono una tranvata che la metà gli basta solo per le incazzature dei loro estimatori .. Fare le guerre di quartiere dove altri fanno benchmark e sono già leader ha senso solo in una visione di prospettiva e con un lavoro certosino di sistemazioni e aggiustamenti di tiro, che dura anni ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBad Company è piu tattico solo se giocato in gruppo, e anche li se non si è almeno in 6-8 non cambia piu di tanto... Lo diventa di piu in CW. Ovviamente non è che a Bad Company ci si possa fare ste grandi partitone, alla fine è anche li un corri corri, spara e butta giu piu case che puoi .-.
Comment
Comment