Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA sa come battere Call of Duty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Hanno ricreato un brand, quello di Medal of honor e ci hanno creduto quando chiaramente non avrebbe avuto speranze. Poco tempo fa ho fatto il titolo in questione e nonostante fosse molto buono, si vedeva un netto distacco qualitativo, con difetti sia nell'offline che nell'online. Cod si è costruito per bene col passare del tempo ed è ovvio che il suo punto forte sul pubblico(che personalmente ritengo molto casuale) sia l'online che è la moda del momento, oltre alla qualità generale che si attesta sempre su ottimi livelli per quanto mi riguarda. E' una serie con troppo carisma, l'autodistruzione può essere l'unico modo di abbatterla, e se faranno sul serio 2 o 3 cod all'anno, di certo i miei soldi da D1 se li possono scordare. EA a farmi queste affermazioni mi cade in basso comunque, non puoi sperare che il tuo avversario fallisca così che tu ti possa prendere la sua sostanziosa fetta di pubblico, anche perchè a quel pubblico non penso piaccia così tanto lo stile che viene proposto, l'esempio mi viene in mente col multiplayer di cod e Battlefield, fin troppo diversi e nonostante io apprezzi e mi ci diverta con entrambi, penso che attirino dei tipi di giocatori completamente diversi, dove da una parte ti puoi fare la tua partitina del cavolo di breve durata senza bisogno di tattiche specifiche, quindi a cervello "spento" e senza bisogno di mettertici più di tanto, dall'altra un titolo più realistico e impegnativo che premia il gioco di squadra e la tatticità rivelandosi meno immediato ma sicuramente più appagante alla lunga. Cod appunto ha dalla sua una schiera infinita di giocatori che hanno poca voglia di dedicare tempo o spremere le meningi per la sua componente, EA forse non l'ha ancora capito
    Bad Company è piu tattico solo se giocato in gruppo, e anche li se non si è almeno in 6-8 non cambia piu di tanto... Lo diventa di piu in CW. Ovviamente non è che a Bad Company ci si possa fare ste grandi partitone, alla fine è anche li un corri corri, spara e butta giu piu case che puoi .-. 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Bad Company è piu tattico solo se giocato in gruppo, e anche li se non si è almeno in 6-8 non cambia piu di tanto... Lo diventa di piu in CW. Ovviamente non è che a Bad Company ci si possa fare ste grandi partitone, alla fine è anche li un corri corri, spara e butta giu piu case che puoi .-.*
      O non hai giocato Bad Company o per qualche motivo hai scritto una falsità.
      Perchè io faccio parte di un clan con più di sei/otto persone ed è tutt'altro che un corri-corri quando decidiamo di collaborare.
      Certo, la partita "alla cazzo" ce la facciamo anche noi. Ma quando è il momento di fare sul serio la cooperazione e i ruoli giocano un ruolo fondamentale se si vuole vincere.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        O non hai giocato Bad Company o per qualche motivo hai scritto una falsità.
        Perchè io faccio parte di un clan con più di sei/otto persone ed è tutt'altro che un corri-corri quando decidiamo di collaborare.
        Certo, la partita "alla cazzo" ce la facciamo anche noi. Ma quando è il momento di fare sul serio la cooperazione e i ruoli giocano un ruolo fondamentale se si vuole vincere.
        Straquoto

        Comment


        • #34
          mi piacerebbe sapere cosa può contare i voti se il gioco è opttimo???mi piacerebbe tanto dirgli:" ff XIII ha preso dei bei voti ma a me fa cacare e rigioco più volentieri uno vecchio ( fino al X ) che uno nuovo proposto così....e di altri giochi con voti buoni ma che fanno oggettivamente ridere! ci sono anche esempio contarri, giochi buoni con voti magari nella media che hanno venduto un botto o che venderanno moltissimo ( vedi apache! )

          Comment


          • #35
            è meglio che si concentrino a fare in modo che Crysis2 esca perfetto e da 9,5 almeno, il che significa gameplay, comparto tecnico e, sopratutto, trama ( per non parlare di DS), altrimenti l'anno prossimo prendono una tranvata che la metà gli basta solo per le incazzature dei loro estimatori .. Fare le guerre di quartiere dove altri fanno benchmark e sono già leader ha senso solo in una visione di prospettiva e con un lavoro certosino di sistemazioni e aggiustamenti di tiro, che dura anni ..  
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Bad Company è piu tattico solo se giocato in gruppo, e anche li se non si è almeno in 6-8 non cambia piu di tanto... Lo diventa di piu in CW. Ovviamente non è che a Bad Company ci si possa fare ste grandi partitone, alla fine è anche li un corri corri, spara e butta giu piu case che puoi .-. 
              non è questione di come gioca la gente, ma di come è strutturato il gioco in sè, Bad Company è più tattico indipendentemente da come ci si gioca 

              Comment

              Working...
              X