non mi sembra abbia tutti i torti stavolta. mi sento di negare tuttavia l'ultima parte: peronalmente credo che il 3ds dominerà totalmente il mercato, altro che piccolo rush
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: 'PSP2 nasce morta'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon vorrei dire, ma tecnicamente in molti compratori la pensano così
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioè vero..ma da questo a dire che il mercato delle portatili è finito c'è una bella differenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggioduole dirlo,ma secondo me ha ragione.l'ipod come prezzi e' sullo stesso livello del ds o della psp,pero' offre gli stessi giochi e oltre a prezzi molto piu' vantaggiosi..orima e ultima comunque profezia giusta,pero'!!!!
Comment
-
E' ufficiale, la psp2 farà il botto!
Ma come si fa a paragonare i giochi dell' iphone con quelli delle console? Come si fanno a paragonare le vendite di uno smatphone con quelle di una console? Mah...
Io mi chiedo sempre chi è che lo paga a questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPurtroppo concordo col fatto che PSP2 nasce morta, almeno finchè rimane quell'aborto di PSP Phone di cui abbiamo sentito tanto.
Comment
-
cioè questo mi pare un po fuori osa paragonare giochi del calibro di kh,mgs pw,o dalla parte del 3ds zelda o metroid con quella schifezza (per non dire altro) che è tetris?LoL comunque molte delle app sullo store sono delle truffe.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPer prestazioni non intendo solo grafica.Per la precisione stavo pensando alla "giocabilità" intesa come completezza e comodità di tasti,stick analogici e robe varie...
Comment
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggioduole dirlo,ma secondo me ha ragione.l'ipod come prezzi e' sullo stesso livello del ds o della psp,pero' offre gli stessi giochi e oltre a prezzi molto piu' vantaggiosi..orima e ultima comunque profezia giusta,pero'!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe dove psp sarebbe superiore al ds in questo discorso???i giochi usciti sulla prima sono stati mutilati ( vedi pes tanto per dirne uno ) in quanto i controlli sono insufficienti...per non contare che come giocabilità nuda e cruda è una consolle casalinga senza vera innovazione...il ds invece ha innovato il sistema di gioco con il touch screen...penso che l'unica cosa che vanta la psp a suo favore sia solo la grafica...in quanto a giocabilità e comodità dei tasti ( le croci direzionali sono impraticabili in alcuni giochi ed ha un solo stick analogico grande difetto considerato che cerca di somigliare ad una ps2 portatile ) avrei moooooolto da ridire...il ds si lascia giocare meglio... e non diaciamo che è per casualoni perchè ci sono giochi con i controcazzi proprio come psp....il problema per i portatili per me è la pirateria...veramente eccessiva!cmq non penso che aggeggi come l'apple ( perchè se si parla in termini di consolle per me sono tali, non offrono niente rispetto ad un ds o una psp = facciano chiudere il mondo dei portatili...i cali del nds sono dovuti all'attesa del nuovo hardware ( il 3DS ) e sono convinto che farà un macello di vendite negli anni a seguire...come potrebbe fare psp2 seguendo scelte giuste e mirate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMi hai frainteso. Concordo pienamente sul Nintendo DS,è la console portatile per eccellenza.Ho una psp e la ritengo invece troppo simile ad una console casalinga,quindi molto meno versatile di un DS in termini di "portatilità" Dicevo solo una cosa (almeno per me) ovvia: se un apparecchio come l'I-Phone,che oltre ai giochi ha tante altre utilità riuscisse un giorno a ridurre il gap che attualmente lo separa dalle console portatili,la vita per queste ultime diverrebbe difficile.
Comment
Comment