Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: 'PSP2 nasce morta'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non mi sembra abbia tutti i torti stavolta. mi sento di negare tuttavia l'ultima parte: peronalmente credo che il 3ds dominerà totalmente il mercato, altro che piccolo rush

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Non vorrei dire, ma tecnicamente in molti compratori la pensano così
      è vero..ma da questo a dire che il mercato delle portatili è finito c'è una bella differenza!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        è vero..ma da questo a dire che il mercato delle portatili è finito c'è una bella differenza!
        Vero, del resto la psp col passare delle versioni è calata sempre di più, mentre il DS nel venerdì nero ha totalizzao quasi un milione di copie, meglio dire quindi che il mercato dei portatili al momento è dominato dal DS e che renderà difficile l'ascesa della psp2, ma trovo corretto il discorso che ha fatto riguardo all'I-phone, che stà procurando cifre mostruose

Comment

duole dirlo,ma secondo me ha ragione.l'ipod come prezzi e' sullo stesso livello del ds o della psp,pero' offre gli stessi giochi e oltre a prezzi molto piu' vantaggiosi..orima e ultima comunque profezia giusta,pero'!!!!

Comment

Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
            duole dirlo,ma secondo me ha ragione.l'ipod come prezzi e' sullo stesso livello del ds o della psp,pero' offre gli stessi giochi e oltre a prezzi molto piu' vantaggiosi..orima e ultima comunque profezia giusta,pero'!!!!
            Non credo proprio. Se davvero fosse così, non staremmo qui a discutere.

Comment

E' ufficiale, la psp2 farà il botto!
              Ma come si fa a paragonare i giochi dell' iphone con quelli delle console? Come si fanno a paragonare le vendite di uno smatphone con quelle di una console? Mah...
              Io mi chiedo sempre chi è che lo paga a questo.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Purtroppo concordo col fatto che PSP2 nasce morta, almeno finchè rimane quell'aborto di PSP Phone di cui abbiamo sentito tanto.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Purtroppo concordo col fatto che PSP2 nasce morta, almeno finchè rimane quell'aborto di PSP Phone di cui abbiamo sentito tanto.
                  Secondo me, invece, quello è l'unico modo che ha Sony per non fallire.

Comment

cioè questo mi pare un po fuori osa paragonare giochi del calibro di kh,mgs pw,o dalla parte del 3ds zelda o metroid con quella schifezza (per non dire altro) che è tetris?LoL comunque molte delle app sullo store sono delle truffe.
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Per prestazioni non intendo solo grafica.Per la precisione stavo pensando alla "giocabilità" intesa come completezza e comodità di tasti,stick analogici e robe varie...
                      e dove psp sarebbe superiore al ds in questo discorso???i giochi usciti sulla prima sono stati mutilati ( vedi pes tanto per dirne uno ) in quanto i controlli sono insufficienti...per non contare che come giocabilità nuda e cruda è una consolle casalinga senza vera innovazione...il ds invece ha innovato il sistema di gioco con il touch screen...penso che l'unica cosa che vanta la psp a suo favore sia solo la grafica...in quanto a giocabilità e comodità dei tasti ( le croci direzionali sono impraticabili in alcuni giochi ed ha un solo stick analogico grande difetto considerato che cerca di somigliare ad una ps2 portatile ) avrei moooooolto da ridire...il ds si lascia giocare meglio... e non diaciamo che è per casualoni perchè ci sono giochi con i controcazzi proprio come psp....il problema per i portatili per me è la pirateria...veramente eccessiva!cmq non penso che aggeggi come l'apple ( perchè se si parla in termini di consolle per me sono tali, non offrono niente rispetto ad un ds o una psp = facciano chiudere il mondo dei portatili...i cali del nds sono dovuti all'attesa del nuovo hardware ( il 3DS ) e sono convinto che farà un macello di vendite negli anni a seguire...come potrebbe fare psp2 seguendo scelte giuste e mirate!

Comment

Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                        epic fail....infatti sullo store di apple troviamo ff III IV remake,troviamo giochi con la grafica di crisi core e gt... he si ormai le portatili sono inutili dato che questi i-caz offrono giochini da 1 dollaro che sono UGUALI a quelli delle consolle portatili...ma per piacere se non sapete di cosa parlate evitiate questi EPIC FAIL....il botto di queste ridicole consolle è dovuto dal basso prezzo dei giochi e dalla multifunzione degli strumenti che compriamo....sfido chiunque a mettere in vendita giochi seri equivalenti a quei troiai per telefoni che molti considerano kilelr application allo stesso prezzo...mettiamo un gt ad 1 euro ed un tetris stesso prezzo e vediamo quale vende di più?!?!?!questi discorsi in generale trovano il tempo che trovano...sono senza senso imho...se poi mi dici che la apple farà tra qualche anno una consolle pari al ds o psp in prestazioni e venderà titoli ad 1 euro tipo crisi core o altro bè allora grazie al caxxo che fa crollare il mercato...ma ora come ora le consolle portatili non devono essere neanche lontanamente paragonate agli i-caz...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          e dove psp sarebbe superiore al ds in questo discorso???i giochi usciti sulla prima sono stati mutilati ( vedi pes tanto per dirne uno ) in quanto i controlli sono insufficienti...per non contare che come giocabilità nuda e cruda è una consolle casalinga senza vera innovazione...il ds invece ha innovato il sistema di gioco con il touch screen...penso che l'unica cosa che vanta la psp a suo favore sia solo la grafica...in quanto a giocabilità e comodità dei tasti ( le croci direzionali sono impraticabili in alcuni giochi ed ha un solo stick analogico grande difetto considerato che cerca di somigliare ad una ps2 portatile ) avrei moooooolto da ridire...il ds si lascia giocare meglio... e non diaciamo che è per casualoni perchè ci sono giochi con i controcazzi proprio come psp....il problema per i portatili per me è la pirateria...veramente eccessiva!cmq non penso che aggeggi come l'apple ( perchè se si parla in termini di consolle per me sono tali, non offrono niente rispetto ad un ds o una psp = facciano chiudere il mondo dei portatili...i cali del nds sono dovuti all'attesa del nuovo hardware ( il 3DS ) e sono convinto che farà un macello di vendite negli anni a seguire...come potrebbe fare psp2 seguendo scelte giuste e mirate!
                          Mi hai frainteso. Concordo pienamente sul Nintendo DS,è la console portatile per eccellenza.Ho una psp e la ritengo invece troppo simile ad una console casalinga,quindi molto meno versatile di un DS in termini di "portatilità" Dicevo solo una cosa (almeno per me) ovvia: se un apparecchio come l'I-Phone,che oltre ai giochi ha tante altre utilità riuscisse un giorno a ridurre il gap che attualmente lo separa dalle console portatili,la vita per queste ultime diverrebbe difficile.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Mi hai frainteso. Concordo pienamente sul Nintendo DS,è la console portatile per eccellenza.Ho una psp e la ritengo invece troppo simile ad una console casalinga,quindi molto meno versatile di un DS in termini di "portatilità" Dicevo solo una cosa (almeno per me) ovvia: se un apparecchio come l'I-Phone,che oltre ai giochi ha tante altre utilità riuscisse un giorno a ridurre il gap che attualmente lo separa dalle console portatili,la vita per queste ultime diverrebbe difficile.
                            bè dai qui si va sull'ovvio XD ma dubito che per quanto sia ampio lo sviluppo di questi strumenti, i videogame portatili saranno sempre una spanna sopra ai telefoni games!

Comment

Working...
                            X