Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Secondo me giochi tipo GT5 sono come Halo, ovvero esauriscono la maggior parte delle vendite nella prima settimana, con una partenza bruciante, e poi calano, ma il fatto che siano in testa per una sola settimana o due non vuol dire che non abbiano venduto tantissimo, ricordo la news di GT5 a quota 1,8 milioni. Inoltre sono anche esclusive. Certo però che ogni anno COD macina record su record. Finché dura Activision può stare tranquilla e tirare fuori solo quel gioco, poi saranno dolori.
-
Mi viene un dubbio: Ma la classifica è stilata solo per i titoli PS3 oppure le vendite di Black Ops, Fifa etc etc contano anche le versioni non PS3? Perchè se fosse così ci credo che GT5 è al quarto posto visto che non è multipiattaforma.Last edited by Darkito; 06 December 2010, 14:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMi viene un dubbio: Ma la classifica è stilata solo per i titoli PS3 oppure le vendite di Black Ops, Fifa etc etc contano anche le versioni non PS3? Perchè se fosse così ci credo che GT5 è al quarto posto visto che è non è multipiattaforma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioWii Party e Wii Fit Plus per PS3?
Comment
-
Questa è la classifica software aggregato, GT5 è ancora primo per quella singola: 01 (01) PS3 Gran Turismo 5 (Sony Computer Ent.) 02 (03) 360 Call Of Duty: Black Ops (Activision Blizzard) 03 (04) WII Just Dance 2 (Ubisoft) 04 (25) WII Michael Jackson: The Experience (Ubisoft) 05 (02) 360 Assassin's Creed: Brotherhood (Ubisoft) 06 (05) PS3 Call Of Duty: Black Ops (Activision Blizzard) 07 (07) WII Wii Party (Nintendo) 08 (08) 360 Fifa 11 (Electronic Arts) 09 (16) WII Wii Fit Plus (Nintendo) 10 (13) NDS Professor Layton And The Lost Future (Nintendo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioHo visto dopo la prensenza di questi titoli....Beh allora il quarto posto di GT5 ci può stare.
Comment
Comment