Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica settimanale Software UK

    BO torna in testa, Gran Turismo perde il podio

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Secondo me giochi tipo GT5 sono come Halo, ovvero esauriscono la maggior parte delle vendite nella prima settimana, con una partenza bruciante, e poi calano, ma il fatto che siano in testa per una sola settimana o due non vuol dire che non abbiano venduto tantissimo, ricordo la news di GT5 a quota 1,8 milioni. Inoltre sono anche esclusive. Certo però che ogni anno COD macina record su record. Finché dura Activision può stare tranquilla e tirare fuori solo quel gioco, poi saranno dolori.

    Comment


    • #3
      Mi viene un dubbio: Ma la classifica è stilata solo per i titoli PS3 oppure le vendite di Black Ops, Fifa etc etc contano anche le versioni non PS3? Perchè se fosse così ci credo che GT5 è al quarto posto visto che non è multipiattaforma.
      Last edited by Darkito; 06 December 2010, 14:47.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Mi viene un dubbio: Ma la classifica è stilata solo per i titoli PS3 oppure le vendite di Black Ops, Fifa etc etc contano anche le versioni non PS3? Perchè se fosse così ci credo che GT5 è al quarto posto visto che è non è multipiattaforma.
        Wii Party e Wii Fit Plus per PS3?

        Comment


        • #5
          adesso capisco molte cosa prima non mi ero mai posto il problema di quale console si parlasse

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
            Wii Party e Wii Fit Plus per PS3?
            Ho visto dopo la prensenza di questi titoli....Beh allora il quarto posto di GT5 ci può stare.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              Questa è la classifica software aggregato, GT5 è ancora primo per quella singola: 01 (01) PS3 Gran Turismo 5 (Sony Computer Ent.) 02 (03) 360 Call Of Duty: Black Ops (Activision Blizzard) 03 (04) WII Just Dance 2 (Ubisoft) 04 (25) WII Michael Jackson: The Experience (Ubisoft) 05 (02) 360 Assassin's Creed: Brotherhood (Ubisoft) 06 (05) PS3 Call Of Duty: Black Ops (Activision Blizzard) 07 (07) WII Wii Party (Nintendo) 08 (08) 360 Fifa 11 (Electronic Arts) 09 (16) WII Wii Fit Plus (Nintendo) 10 (13) NDS Professor Layton And The Lost Future (Nintendo)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Ho visto dopo la prensenza di questi titoli....Beh allora il quarto posto di GT5 ci può stare.
                In quest'ottica il quarto posto va bene, anche perchè in parte è anche vero quello che ha detto Samvise, chè GT5 è uno di quei giochi che fanno il botto la prima settimana perchè sono tra i più attesi.

                Comment


                • #9
                  FIFA 11 è sul podio da settimane!

                  Comment

                  Working...
                  X