Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritorna Tomb Raider

Lady Croft si rifà il trucco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tecnicamente dovrebbero lavarle anche tutte le abilita fisiche che nei primi capitoli non aveva ^^

Comment

Sì, c'era già un topic nella sezione Console Games, ma non riuscivo a capire se fosse una bufala o un vero progetto.

Ora che la news è stata "ufficializzata" da Gamesurf, non posso che esserne contento. Speriamo solo che questa nuova (e più giovane) Lara venga portata anche su console HD.

Comment

Sono contento dell'annuncio di questo nuovo Tomb Raider: l'idea del prequel mi piace. Però è strano vedere Lara così, non è più lei.

Comment

Sbaglio o il design è molto "squareenixesco"?
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bella notizia. ci voleva qualcosa di nuovo nella saga. Il gameplay degli ultimi 2 capitoli è migliorato moltissimo rispetto ai primi capitoli di tomb raider. Se ci mettono anche una bella storia memorabile e alcune piccole aggiunte (in termini di gameplay) il capolavoro è servito.

Comment

Beh, speriamo bene... debbo ancora finire Anniversary e Underworld, appena fattomi getterò su questo titolo...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

ma gameinformer si becca tue le anteprime in esclusiva

Comment

Andrò controcorrente, ma a me piaceva di più il gameplay dei primi episodi, con telecamera spalle al personaggio e movimenti meno immediati rispetto ai nuovi capitoli. Mi dava un idea di esplorazione maggiore, poichè pagavi ogni movimento sbagliato, ogni salto doveva essere eseguito al millimetro e dovevi anche premere un tasto appositamente per aggrapparti a sporgenze ed appigli. I nuovi capitoli mi sanno di Prince of Persia, invece un gameplay come i primi Tomb Raider non è stato mai eguagliato...
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                    Andrò controcorrente, ma a me piaceva di più il gameplay dei primi episodi, con telecamera spalle al personaggio e movimenti meno immediati rispetto ai nuovi capitoli. Mi dava un idea di esplorazione maggiore, poichè pagavi ogni movimento sbagliato, ogni salto doveva essere eseguito al millimetro e dovevi anche premere un tasto appositamente per aggrapparti a sporgenze ed appigli. I nuovi capitoli mi sanno di Prince of Persia, invece un gameplay come i primi Tomb Raider non è stato mai eguagliato...
                    Il gameplay era troppo macchinoso secondo me. L'esplorazione deve esserci,ma deve essere anche piacevole farla. Da legend in poi lara è diventata molto più flida nelle animazioni e nelle meccaniche di gameplay. E questo è un bene per la serie. Anniversary infatti mi ha fatto godere l'esperienza del primo capitolo con il gameplay migliorato di legend,ed è uscito un tomb raider bellissimo. Però è anche vero che un salto troppo guidato non dà soddisfazione (tipo quelli di enslaved),ma non si sono ancora raggiunti questi livelli in tomb raider XD

Comment

allora vediamo un pò, salti teleguidati (pure il movimento di lara per farci capire da che parte saltare),appigli in MACROSCOPICA evidenza e ora? ma svecchiare un brand significa modificarlo? staremo a vedere
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Sono contento dell'annuncio di questo nuovo Tomb Raider: l'idea del prequel mi piace. Però è strano vedere Lara così, non è più lei.
                        è solo sporca ferita e più relistica,i capelli sciolti non sono un problema può legarseli quando vuole anche se a me piace più così 
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Bene sarebbe anche l'ora che finalmente cambiano il gameplay di questa saga... spero solo non diventi uno sparatutto XD Pero mi aspetto anche un multiplayer online U.U stiamo a vedere cosa faranno...
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Nel sito ufficiale in basso ci sono i loghi del PSN e del Live...quindi presumo che ci saranno opzioni per il multiplayer o comunque qualcosa che abbia a che fare con l'online!

Comment

Carina, e siccome TR non mi piaceva più non posso che sperare in qualcosa di diverso che mi faccia riavvicinare al brand. Anniversary (o legend?) seppur sforzandomi non sono riuscito a digerirlo.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X