Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorna Tomb Raider
Collapse
X
-
Sì, c'era già un topic nella sezione Console Games, ma non riuscivo a capire se fosse una bufala o un vero progetto.
Ora che la news è stata "ufficializzata" da Gamesurf, non posso che esserne contento. Speriamo solo che questa nuova (e più giovane) Lara venga portata anche su console HD.
Comment
-
Andrò controcorrente, ma a me piaceva di più il gameplay dei primi episodi, con telecamera spalle al personaggio e movimenti meno immediati rispetto ai nuovi capitoli. Mi dava un idea di esplorazione maggiore, poichè pagavi ogni movimento sbagliato, ogni salto doveva essere eseguito al millimetro e dovevi anche premere un tasto appositamente per aggrapparti a sporgenze ed appigli. I nuovi capitoli mi sanno di Prince of Persia, invece un gameplay come i primi Tomb Raider non è stato mai eguagliato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza MessaggioAndrò controcorrente, ma a me piaceva di più il gameplay dei primi episodi, con telecamera spalle al personaggio e movimenti meno immediati rispetto ai nuovi capitoli. Mi dava un idea di esplorazione maggiore, poichè pagavi ogni movimento sbagliato, ogni salto doveva essere eseguito al millimetro e dovevi anche premere un tasto appositamente per aggrapparti a sporgenze ed appigli. I nuovi capitoli mi sanno di Prince of Persia, invece un gameplay come i primi Tomb Raider non è stato mai eguagliato...
Comment
-
allora vediamo un pò, salti teleguidati (pure il movimento di lara per farci capire da che parte saltare),appigli in MACROSCOPICA evidenza e ora? ma svecchiare un brand significa modificarlo? staremo a vedere"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSono contento dell'annuncio di questo nuovo Tomb Raider: l'idea del prequel mi piace. Però è strano vedere Lara così, non è più lei.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Carina, e siccome TR non mi piaceva più non posso che sperare in qualcosa di diverso che mi faccia riavvicinare al brand. Anniversary (o legend?) seppur sforzandomi non sono riuscito a digerirlo.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment