Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primissime info per il reboot di Tomb Raider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primissime info per il reboot di Tomb Raider

    Lara riparte da zero

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    secondo me dovrebbero proprio abbandonare il personaggio Lara... è quello che a tanti fa raddrizzare la pelle... avessero fatto questo titolo con un personaggio nuovo avrebbe avuto più hype secondo me...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Tomb Raider senza Lara?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Come dire metal gear senza solid snake... ah, s, l'hanno già fatto :P

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Tomb Raider senza Lara?
          no intendo proprio un altro brand... non capisco perchè riciclare costantemente gli stessi brand... magari verrebbe fuori qualcosa di nuovo/buono...

          mi da fastidio un po' questa cosa ma forse perchè non sopporto più quel nome...


          sono stato "fraintenduto"
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Ma vedi, qui sembra (sembra eh....) che la formula di gioco possa variare un pò, che abbiano aggiunto delle cose anche abbastanza cazzute, poi bisognerà vedere nel dettaglio ma quantomeno è interessante. Dopo l'episodio in DLC sento di dare nuovamente fiducia alla saga. Che poi, manco Underworld era così male...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Underworld non è male tutto sommato.Pr quanto riguarda quest'ultima news sono preoccupato dalla dicotomia survival horror/free roaming: a mio avviso non vanno molto d'accordo.Per mantenere la tensione è necessario un itinerario guidato,altrimenti addio colpi di scena...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Underworld non è male tutto sommato.Pr quanto riguarda quest'ultima news sono preoccupato dalla dicotomia survival horror/free roaming: a mio avviso non vanno molto d'accordo.Per mantenere la tensione è necessario un itinerario guidato,altrimenti addio colpi di scena...
                Secondo me uno non esclude l'altro. La struttura potrebbe essere libera sulla scelta della missioni da affrontare ma avere dei percorsi più orientati una volta entrati all'interno della missione stessa. Attenzione, dico "orientati", che non è lo stesso che "filoguidati".
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Io ho notato che da quando Square Enix ha preso Eidos sotto la sua ala, pur lasciandogli un certo grado di libertà ha comunque deciso di investire sui brand più famosi, ma rivedendoli.
                  Questa è la seconda reincarnazione di Lara dopo Guardian of Light a cui assistiamo, e nel frattempo attendiamo Deus Ex. Io starei comodo ad aspettare l'usicta, senza ansia trepidante ma anche senza critiche preventive.
                  ---------------che poi è probabilmente quello che dovremmo fare sempre, in verità...

                  Comment


                  • #10
                    "Just Play!" Mi sembra di averla già sentita questa...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Secondo me uno non esclude l'altro. La struttura potrebbe essere libera sulla scelta della missioni da affrontare ma avere dei percorsi più orientati una volta entrati all'interno della missione stessa. Attenzione, dico "orientati", che non è lo stesso che "filoguidati".
                      Come minimo orientati,altrimenti uscirebbero fuori tutta una seriedi problemi: respawn,necessità di raccogliere grandi quantità di oggetti e munizioni(qualora fossero contate) etc.
                      Bella comunque la trovata di un campo-base dove depositare oggetti utili.

                      Comment


                      • #12
                        In pratica il gioco di Lost con protagonista Lara Croft xD  sembra interessante però avrà molto poco di tomb raider secondo me.
                        PSN: Sigfrido91

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                          In pratica il gioco di Lost con protagonista Lara Croft xD* sembra interessante però avrà molto poco di tomb raider secondo me.

                          A me le premesse piacciono!Anche se non sono un fan sfegatato della saga (praticamente si può dire che ho giocato solo con Lara Croft tGoL, che, per inciso, sto apprezzando moltissimo) sono riusciti ad incuriosirmi!
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • #14
                            Nooo un  tps nooo
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              a me comincia ad ispiare non poco. ma per trarre un minimo di conclusioni aspetterò di vedere qualcosa di più succoso.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment

                              Working...
                              X