Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primissime info per il reboot di Tomb Raider
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTomb Raider senza Lara?
mi da fastidio un po' questa cosa ma forse perchè non sopporto più quel nome...
sono stato "fraintenduto"
Comment
-
Ma vedi, qui sembra (sembra eh....) che la formula di gioco possa variare un pò, che abbiano aggiunto delle cose anche abbastanza cazzute, poi bisognerà vedere nel dettaglio ma quantomeno è interessante. Dopo l'episodio in DLC sento di dare nuovamente fiducia alla saga. Che poi, manco Underworld era così male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioUnderworld non è male tutto sommato.Pr quanto riguarda quest'ultima news sono preoccupato dalla dicotomia survival horror/free roaming: a mio avviso non vanno molto d'accordo.Per mantenere la tensione è necessario un itinerario guidato,altrimenti addio colpi di scena...
Comment
-
Io ho notato che da quando Square Enix ha preso Eidos sotto la sua ala, pur lasciandogli un certo grado di libertà ha comunque deciso di investire sui brand più famosi, ma rivedendoli.
Questa è la seconda reincarnazione di Lara dopo Guardian of Light a cui assistiamo, e nel frattempo attendiamo Deus Ex. Io starei comodo ad aspettare l'usicta, senza ansia trepidante ma anche senza critiche preventive.
---------------che poi è probabilmente quello che dovremmo fare sempre, in verità...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSecondo me uno non esclude l'altro. La struttura potrebbe essere libera sulla scelta della missioni da affrontare ma avere dei percorsi più orientati una volta entrati all'interno della missione stessa. Attenzione, dico "orientati", che non è lo stesso che "filoguidati".
Bella comunque la trovata di un campo-base dove depositare oggetti utili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioIn pratica il gioco di Lost con protagonista Lara Croft xD* sembra interessante però avrà molto poco di tomb raider secondo me.
A me le premesse piacciono!Anche se non sono un fan sfegatato della saga (praticamente si può dire che ho giocato solo con Lara Croft tGoL, che, per inciso, sto apprezzando moltissimo) sono riusciti ad incuriosirmi!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment