Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Firmware 3.55 per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiommmm, mi meraviglio che microsoft non rilasci aggiornamenti tipo questo...eppure le console marchiate Microsoft sono state già piratate
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChe palle, per colpa dei pirati anche chi gioca legalmente è costretto a fare questi aggiornamenti inutili.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomicrosoft ha sistemi diversi che vengono adottati perchè il tipo di hack è diverso... nella fattispecie vengono rilasciati direttamente nei giochi delle versioni di protezione che invalidano le modifiche al lettore che di volta in volte l'utenza pirata esegue e cmq è previsto il ban per i trasgressori ed ed è già una bella scocciatura visto che è una feature a pagamento...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomicrosoft ha sistemi diversi che vengono adottati perchè il tipo di hack è diverso... nella fattispecie vengono rilasciati direttamente nei giochi delle versioni di protezione che invalidano le modifiche al lettore che di volta in volte l'utenza pirata esegue e cmq è previsto il ban per i trasgressori ed ed è già una bella scocciatura visto che è una feature a pagamento...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioora è la punizione della pirateria ad essere una scocciatura? mi sembra invece il "minimo sindacale"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAttimi di terrore per il nuovo aggiornamento, tanto so che prima o poi la sony riuscirà a farmi una patch con cui bruciarmi di nuovo la consolsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma scusa, il problema è così grave?non mi pare....aggiorni e giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil tempo per aggiornare è una vera scocciatura dato che non si ottiene niente di chè, è una perdita di tempo
Comment
Comment