Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firmware 3.55 per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Firmware 3.55 per PS3

Nessuna novità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmm, mi meraviglio che microsoft non rilasci aggiornamenti tipo questo...eppure le console marchiate Microsoft sono state già piratate

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
      mmmm, mi meraviglio che microsoft non rilasci aggiornamenti tipo questo...eppure le console marchiate Microsoft sono state già piratate
      microsoft ha sistemi diversi che vengono adottati perchè il tipo di hack è diverso... nella fattispecie vengono rilasciati direttamente nei giochi delle versioni di protezione che invalidano le modifiche al lettore che di volta in volte l'utenza pirata esegue e cmq è previsto il ban per i trasgressori ed ed è già una bella scocciatura visto che è una feature a pagamento...
      Dewyz81

Comment

Che palle, per colpa dei pirati anche chi gioca legalmente è costretto a fare questi aggiornamenti inutili.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Che palle, per colpa dei pirati anche chi gioca legalmente è costretto a fare questi aggiornamenti inutili.
          ma scusa, il problema è così grave?non mi pare....aggiorni e giochi...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            microsoft ha sistemi diversi che vengono adottati perchè il tipo di hack è diverso... nella fattispecie vengono rilasciati direttamente nei giochi delle versioni di protezione che invalidano le modifiche al lettore che di volta in volte l'utenza pirata esegue e cmq è previsto il ban per i trasgressori ed ed è già una bella scocciatura visto che è una feature a pagamento...
            ah ok ti rigrazio ^^

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ora è la punizione della pirateria ad essere una scocciatura? mi sembra invece il "minimo sindacale"
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ancora???
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ora è la punizione della pirateria ad essere una scocciatura? mi sembra invece il "minimo sindacale"
                  hehehe si infatti volevo essere sarcastico
                  Dewyz81

Comment

Attimi di terrore per il nuovo aggiornamento, tanto so che prima o poi la sony riuscirà a farmi una patch con cui bruciarmi di nuovo la consol

Comment

asd ci devono solo provare a bruciare una consolle originale... che ci provino gli faccio pelo e contropelo
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Attimi di terrore per il nuovo aggiornamento, tanto so che prima o poi la sony riuscirà a farmi una patch con cui bruciarmi di nuovo la consol
                        eh??? Chissene, sono un bravo ragazzo io :P
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                          ma scusa, il problema è così grave?non mi pare....aggiorni e giochi...
                          il tempo per aggiornare è una vera scocciatura dato che non si ottiene niente di chè, è una perdita di tempo 

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            il tempo per aggiornare è una vera scocciatura dato che non si ottiene niente di chè, è una perdita di tempo 
                            perdita di tempo non direi, a meno che tu in futuro non voglia avere copie di back up...

Comment

fin che cercano di combattere la pirateria su ps3 va bene
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X