Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo mega-patch per New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...sperando che sia la volta buona...Last edited by Domenico_M; 07 December 2010, 13:12.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
io intanto sto ricompletando fallout 3. comunque il gioco adesso viene venduto a 49 euro (versione console). mi sa che ho trovato un possibile regalo da farmi fare per natale. con la speranza che per quel giorno tutti i vari problemi vengano risolti da una buona patch...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodopo l'esperienza New Vegas ho deciso che i giochi al day one possono rimanere sugli scaffali, ci sarà tempo per prenderli..con la speranza che i problemi vengano risolti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioTatsu ma tu lo stai giocando per Ps3 o Xbox?A freeze come stiamo messi?Con Fallout3 mi é capitato solo un paio di volte, ma in rete riguardo a New Vegas ho sentito parlare di "zone inaccessibili" per i continui freeze...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosinceramente non lo sto giocando proprio, ma leggo in giro e la gente si lamenta... a distanza di tre mesi sarebbe ora che uscisse la patch definitiva.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodopo l'esperienza New Vegas ho deciso che i giochi al day one possono rimanere sugli scaffali, ci sarà tempo per prenderli..con la speranza che i problemi vengano risolti..
Comment
Comment