Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo mega-patch per New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo mega-patch per New Vegas

Tutte le piattaforme in via di correzione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...sperando che sia la volta buona...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...sperando che sia la volta buona...
      Tatsu ma tu lo stai giocando per Ps3 o Xbox?A freeze come stiamo messi?Con Fallout3 mi é capitato solo un paio di volte, ma in rete riguardo a New Vegas ho sentito parlare di "zone inaccessibili" per i continui freeze...
      Last edited by Domenico_M; 07 December 2010, 13:12.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

io intanto sto ricompletando fallout 3. comunque il gioco adesso viene venduto a 49 euro (versione console). mi sa che ho trovato un possibile regalo da farmi fare per natale. con la speranza che per quel giorno tutti i vari problemi vengano risolti da una buona patch...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

dopo l'esperienza New Vegas ho deciso che i giochi al day one possono rimanere sugli scaffali, ci sarà tempo per prenderli..con la speranza che i problemi vengano risolti..

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            dopo l'esperienza New Vegas ho deciso che i giochi al day one possono rimanere sugli scaffali, ci sarà tempo per prenderli..con la speranza che i problemi vengano risolti..
            Amen e cosi sia!!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Tatsu ma tu lo stai giocando per Ps3 o Xbox?A freeze come stiamo messi?Con Fallout3 mi é capitato solo un paio di volte, ma in rete riguardo a New Vegas ho sentito parlare di "zone inaccessibili" per i continui freeze...
              sinceramente non lo sto giocando proprio, ma leggo in giro e la gente si lamenta... a distanza di tre mesi sarebbe ora che uscisse la patch definitiva.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                sinceramente non lo sto giocando proprio, ma leggo in giro e la gente si lamenta... a distanza di tre mesi sarebbe ora che uscisse la patch definitiva.
                Fate come me e aspettate la goty il prossimo anno. Tutte le espansioni e tutti(si spera) i problemi risolti
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Un motivo in più per posticipare l'inizio di un gioco che aspetta già da un pò
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    vero. oggi comprare al lancio è da pazzi. Troppi problemi e bug. Bel ringraziamento per chi spende 70 euro. Poi i giochi bethesda hanno sempre la versione goty con tutte le espansioni dopo un pò di tempo. Meglio prendere quella per avere un gioco senza problemi e con tutte le (fottute) espansioni che costano quasi più del gioco (cazzo 50 euro per avere quelle di fallout 3)

Comment

Working...
                    X