Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Multiplayer in Dead Space 2 "richiesto dai fans"
Collapse
X
-
Che schifo. questo voler mettere l'online ad ogni costo mi fa girare i coglioni non poco. Cavolo è un horror. va vissuto da soli e al buio. Perchè mettere un multy non lo capisco. Ma oggi è richiesto,e siamo arrivati ad un punto che se un gioco non ha l'online è una merda (basta vedere le vendite del primo dead space) Speriamo almeno di avere una bella storia in singolo...ma ho il leggero presentimento che questo dead space 2 sarà mooolto più action del primo.
Comment
-
mi unisco all'incertezza per un multiplayer per un survival horror, che a questo punto sarà per nulla survival e persino poco horror..Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBeh, se è così... ehm... abbasso la community? Nah, aspettiamo di mettere le mani sul multiplayer finito: se sarà abbastanza "ispirato" a Left 4 Dead, potrà venirne fuori qualcosa di buono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioChe schifo. questo voler mettere l'online ad ogni costo mi fa girare i coglioni non poco. Cavolo è un horror. va vissuto da soli e al buio. Perchè mettere un multy non lo capisco. Ma oggi è richiesto,e siamo arrivati ad un punto che se un gioco non ha l'online è una merda (basta vedere le vendite del primo dead space) Speriamo almeno di avere una bella storia in singolo...ma ho il leggero presentimento che questo dead space 2 sarà mooolto più action del primo.
Comment
-
io non capisco perchè criticare un qualcosa in più che è stato aggiunto al gioco,questo non fa perdere l'atmosfera p la bellezza del gioco,a chio non piace il multiplayer non c'è niente e nessuno che ti costringe a giocarlo,chi invece ama il tipo di ambientazione e vuole magari sfidarsi non con l'IA ma con amici apporta un valore aggiunto
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBeh, se è così... ehm... abbasso la community? Nah, aspettiamo di mettere le mani sul multiplayer finito: se sarà abbastanza "ispirato" a Left 4 Dead, potrà venirne fuori qualcosa di buono...
Comment
-
Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggioio non capisco perchè criticare un qualcosa in più che è stato aggiunto al gioco,questo non fa perdere l'atmosfera p la bellezza del gioco,a chio non piace il multiplayer non c'è niente e nessuno che ti costringe a giocarlo,chi invece ama il tipo di ambientazione e vuole magari sfidarsi non con l'IA ma con amici apporta un valore aggiunto
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza MessaggioLeft4Dead è uno sparatutto pensato per*il co-op e il fatto che ci siano i non morti non lo rende un gioco horrorOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSul serio considerate Left un horror?
Just google it, srsly.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment