Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multiplayer in Dead Space 2 "richiesto dai fans"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Multiplayer in Dead Space 2 "richiesto dai fans"

Una domanda elevata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, se è così... ehm... abbasso la community? Nah, aspettiamo di mettere le mani sul multiplayer finito: se sarà abbastanza "ispirato" a Left 4 Dead, potrà venirne fuori qualcosa di buono...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Che schifo. questo voler mettere l'online ad ogni costo mi fa girare i coglioni non poco. Cavolo è un horror. va vissuto da soli e al buio. Perchè mettere un multy non lo capisco. Ma oggi è richiesto,e siamo arrivati ad un punto che se un gioco non ha l'online è una merda (basta vedere le vendite del primo dead space) Speriamo almeno di avere una bella storia in singolo...ma ho il leggero presentimento che questo dead space 2 sarà mooolto più action del primo.

Comment

mi unisco all'incertezza per un multiplayer per un survival horror, che a questo punto sarà per nulla survival e persino poco horror..
        Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Beh, se è così... ehm... abbasso la community? Nah, aspettiamo di mettere le mani sul multiplayer finito: se sarà abbastanza "ispirato" a Left 4 Dead, potrà venirne fuori qualcosa di buono...
        una speranza lecita, ma penso non ci sia confronto: Left4Dead è uno sparatutto pensato per il co-op e il fatto che ci siano i non morti non lo rende un gioco horror

Comment

che venisse un colpo alla community

Comment

questa "moda" finirà, prima o poi..

Comment

io non lo rikiesto di sicuro

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Che schifo. questo voler mettere l'online ad ogni costo mi fa girare i coglioni non poco. Cavolo è un horror. va vissuto da soli e al buio. Perchè mettere un multy non lo capisco. Ma oggi è richiesto,e siamo arrivati ad un punto che se un gioco non ha l'online è una merda (basta vedere le vendite del primo dead space) Speriamo almeno di avere una bella storia in singolo...ma ho il leggero presentimento che questo dead space 2 sarà mooolto più action del primo.
                Quoto! Sulla storia in singolo bisogna vedere perchè ogni gioco che ha il componente multiplayer va visto a mio parere con un certo scetticismo...il rischio di scorciatoia commerciale c'è sempre...siamo arrivati a questo
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

io non capisco perchè criticare un qualcosa in più che è stato aggiunto al gioco,questo non fa perdere l'atmosfera p la bellezza del gioco,a chio non piace il multiplayer non c'è niente e nessuno che ti costringe a giocarlo,chi invece ama il tipo di ambientazione e vuole magari sfidarsi non con l'IA ma con amici apporta un valore aggiunto

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Sul serio considerate Left un horror?

Comment

Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggio
                      io non capisco perchè criticare un qualcosa in più che è stato aggiunto al gioco,questo non fa perdere l'atmosfera p la bellezza del gioco,a chio non piace il multiplayer non c'è niente e nessuno che ti costringe a giocarlo,chi invece ama il tipo di ambientazione e vuole magari sfidarsi non con l'IA ma con amici apporta un valore aggiunto
                      Si critica il multiplayer perchè in molti giochi a causa di questa aggiunta il single player (e in Dead Space è la cosa più importante) viene un pò trascurato, basti vedere gli fps; con la ''scusante'' del multy si fanno campagne in singolo sempre più brevi e di qualità inferiore. Si spera comunque che ciò non avvenga con Dead Space 2, ma il mercato ha preso ormai una brutta piega

Comment

Ormai il mercato richiede che quasi ogni gioco abbia il multiplayer, l'importante è che l'aggiunta del multi non vada a condizionare il single.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          Left4Dead è uno sparatutto pensato per*il co-op e il fatto che ci siano i non morti non lo rende un gioco horror
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Sul serio considerate Left un horror?
                          Gawd, non perché è horror, ma perché questo Dead Space ha preso di peso la modalità Versus di Left 4 Dead.

Just google it, srsly.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                          X